• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
ovviamente cliccate sul link per vederle nelle dimensioni originali.
wc0f47.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ultgw.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
La prima mi piace molto, avrei abbassato leggermente l'opacità nella luce sopra il soggetto.
La seconda è molto bella, specialmente le clipping.. Bravo come al solito.
:emoji_slight_smile:

Molto carine, anche se già lo sai da solo ( le fai sempre carine ) xD
mi piace soprattutto la seconda, ha un qualcosa di interessante ..

La prima è molto bella Bravo :soso:, La seconda mi piace un pò meno , più che altro non mi piacciono le luci come sono state applicate per il resto niente male bravo ^^

Ah dimenticato mi potresti dire dove hai trovato lo stock della prima? Grazie in anticipo ^^

Bellino ti do 7/10 :emoji_smiley:! Diminuisci l'intensità della luce :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Visto Che Ci Sono Quelli Come Der Che Danno Solo Voti Ma Non Sanno Manco Cos'è La Grafica , Chiedo Di Mettere Una Regola Nella Parte Grafica Cioè : Solo i Più Esperti In Grafica ( Non Solo Giurati ) Possono Dare Giudizi Sui Lavori Svolti e Postati In Grafica.

Ancora ma mi lasci in santa pace lòl io do il mio voto e poi aggiungo il commento sulla foto :emoji_smiley: non devo perforza scrivere un consiglio :emoji_smiley: