Domanda 20 Dicembre 2012

-DarkDevil-

Utente bannato
Autore del topic
10 Settembre 2009
242
0
Miglior risposta
0
Raga non se e la sezione giusta ma pensate il giorno prima della fine del mondo
(HAHUASHUA) pensate tutti a suicirarsi attachi di panico etc..

VOlete capire che non succederà un bel niente?? cioè qualcosa si ma no cose violente.
Pensa che l'uomo si evolverà di nuovo grazie all' energia emessa dal sole, l' evoluzione spirituale è vicina ;)

lo so cyhe non succede neinte però un pò' di panico ci sarà sempre

si e tt molto confuso alcuni dicono ke il 2012 e' solo fantascienza altri dicono ke la fine del mondo e' nel 2036 ..io nn ci credo ....

Tops inefetti te sti 4000 messagi tutti inutili eh? e se io dico che nel 2012 mi suicerò? e inutile non parla della fine de mondo -.-

C'è un Topic in cui è esplicitamente richiesto di non crearne altri su questo argomento e di postare lì, sarebbe da segnalare.

Potrebbe rinascere anche il nostro messia che risveglierà l' energia spirituale in noi e portarsi con se una nuova evoluzione per l'uomo e i suoi abitanti, pensate in positivo ;)

Potrebbe rinascere anche il nostro messia che risveglierà l' energia spirituale in noi e portarsi con se una nuova evoluzione per l'uomo e i suoi abitanti, pensate in positivo ;)

già vero , io penso alle persone fanatiche ke si suicideranno... xkè creare tanto panico x nnt!!!
un catastrofista dice addirittura ke ci verranno allucinazioni e visioni x colpa di una nube di plasma :emoji_relieved: comunque sarebbe da segnalare dato ke c'è un topic in rilievo apposito
ps: nn era il 21 dicembre scusa??? O.o

già vero , io penso alle persone fanatiche ke si suicideranno... xkè creare tanto panico x nnt!!!
un catastrofista dice addirittura ke ci verranno allucinazioni e visioni x colpa di una nube di plasma :emoji_relieved: comunque sarebbe da segnalare dato ke c'è un topic in rilievo apposito
ps: nn era il 21 dicembre scusa??? O.o

Infatti questo topic è riferito a un giorno prima xD

Succederà qualkosa ma di certo non finisce il mondo ma poi come pensi ke finisce il mondo alle 00.00 di notte Puf nn esiste più nnt o ke esce godzilla dall' armadio e ti mangia :S

Non succederà niente...
Nei Programmi in TV non avete notato come gli Studiosi ne parlano tranquillamente di questo evento senza neanche minima preoccupazione?...