Info 20 Utenti Bannati a Vita

Schiumogeno98

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Ebbene si , tutto lo staff di un fansite molto conosciuto è stato bannato a vita su Habbo. Circa 20 utenti , ora arriverà un denuncia e dovranno incontrare Lo zio Franco in tribunale :soso:
Ecco tutto ciao ciao Belli :bye:

Riferimento: 20 Utenti Bannati a Vita

denuncia e dovranno incontrare Lo zio Franco in tribunale

Finire in tribunale o ricevere una denuncia per un gioco da 2 soldi è veramente da scemi :emoji_relieved::|

Al massimo verranno richiamati ma mica denunciati o roba varia ahahah

Ah avevo sentito delle voci a riguardo in hotel pare di un harberg o una cosa del genere..
cmq non credo che riceveranno la denuncia al massimo un avvertimento gia il ban a vita... ma per quale ragione sono stati bannati?
Hack?

Ah avevo sentito delle voci a riguardo in hotel pare di un harberg o una cosa del genere..
cmq non credo che riceveranno la denuncia al massimo un avvertimento gia il ban a vita... ma per quale ragione sono stati bannati?
Hack?
La Sulake dice che essere staff in un fansite che dà soluzioni per le competizioni di Habbo è contro le regole. Hanno anche ragione .
comunque non sò per la denuncia così ho capito poi si vedrà

La Sulake dice che essere staff in un fansite che dà soluzioni per le competizioni di Habbo è contro le regole. Hanno anche ragione .
comunque non sò per la denuncia così ho capito poi si vedrà

È stato bannato pure un mio amico che era solo un grafico che entrava su habbo ogni morte di papa, ora quando lo vedrò? :l

Secondo me non è giusto,e poi se vanno in tribunale mica possono accusarlo per soluzioni competizioni habbo? XD

Loro, non facevano niente di male, li conosco comunque, io sò che l'hanno bannati a vita però mica che succedeva questo.:|​

Anche a me dispiace hanno bannato utenti che entravano pochissimo, ed erano solo grafici ecc,
non sò...

Che andranno in tribunale credo proprio di no...

Mi dispiace di questo fatto, ieri un mio caro amico Pquadro20 (su sciax2 vipri) è stato bannato a vita cry

Ora habbo fà sul serio,ha fatto sul serio già con stak2 (non presente su sciax) per aver telefonato fd quindi devono stare attenti anche se credo era solo per farli impaurire

Ma habbo ormai è una perdita di tempo,depressione assoluta,incazzarsi per essere stati bannati a vita non è una cosa che succede tutti i giorni.Ma che stronzata.-.-