Release [2012] Add-Ons Natale

Electryc

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2012
511
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2, su KekoMundo ho trovato degli Add-Ons natalizi per i vostri RetroServer.

mepage_info_bg:

312u70i.png


Come inserirlo/cambiarlo: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> personal_info e inserisci il file 'mepage_info_bg' in questa cartella.

topbg:

dokunn.png


Come inserirlo/cambiarlo: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> e inserisci il file 'topbg' in questa cartella.

bg:

20sew6u.png


Come inserirlo/cambiarlo: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> e inserisci il file 'bg' in questa cartella.

tabs:

b5l7aa.png


Come inserirle/cambiarle: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> e inserisci il file 'tabs' in questa cartella.

Diritti:
DjCarlos_008.
 
Riferimento: [2012] Add-Ons Natale

Ottimo lavoro!
Hai fatto un ottimo release! 10/10, do grazie!
 
Riferimento: [2012] Add-Ons Natale

Fantastiche quelle tabs :soso: mi piacciono molto mooolto carini pure bg e top bg ;)
bravissimo per aver postato
 
Riferimento: [2012] Add-Ons Natale

il bg non tanto mi piace ma il resto è bellissimo potete darmi qualche altro bg simile sempre natalizio
 
Riferimento: [2012] Add-Ons Natale

Ciao a tutti utenti di Sciax2, su KekoMundo ho trovato degli Add-Ons natalizi per i vostri RetroServer.

mepage_info_bg:

312u70i.png


Come inserirlo/cambiarlo: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> personal_info e inserisci il file 'mepage_info_bg' in questa cartella.

topbg:

dokunn.png


Come inserirlo/cambiarlo: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> e inserisci il file 'topbg' in questa cartella.

bg:

20sew6u.png


Come inserirlo/cambiarlo: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> e inserisci il file 'bg' in questa cartella.

tabs:

b5l7aa.png


Come inserirle/cambiarle: vai in htdocs -> web-gallery -> v2 -> images -> e inserisci il file 'tabs' in questa cartella.

Diritti:
DjCarlos_008.
Mah non è che siano tanto belle il bg se non si mette fix nel css se la pagina è troppo bassa si ripete,stessa cosa per l'header, le tabs sono presenti in molti cms e non sono fatte da lui :soso:, il me_page non mi piace molto poteva mettere un bordo rotondo o almeno un doppio bordo bianco e nero (presente in molti avatar su sciax2 "La Cornice")
Voto finale 5/10
scusate se ho fatto degli errori ma è tardi T_T