2012 Fine del Mondo o Miglioramento dell'ecosistema?

Elena

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2009
109
0
Miglior risposta
0
Beh parliamo un po di questo 2012. Non il film, ma quello che potrebbe succedere.
Non so se a qualcuno interessi o no, ma se io fra 2 anni dv morire (qnd compio 18 anni T.T) x colpa di uno stupido asteroide o quello che cavolo è non ci tengo, sapete nnt? mio padre ha detto che puo succedere una catastrofe naturale oppure migliorare l'ecosistema. Boh. Avete qlk informazione in +?

A ancora con sta voce non ci credere quello ke mi domando è se c'è il 2012 perke dovrebbe venire quello ke del 2039
Nelle iene lunedi scorso avevano detto ke la fine succederà tra 50 miliardi di anni risukkiata dal sole quindi non credre a queste bagianat ma appena ho visto il film mi sono commossa di brutto cry

Nn ci credere ^^ Sn tt Kavolate x fare solo soldi..e dire che vogliono far spaventare tt la gente del mondo solo x dei soldi.. -.-'' mah..

Spero non succeda nulla :soso:
Però secondo me se succederà sarà per via delle radiazioni che trasmettono le centrali nucleari..
guarda questo video..
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=YKodH1krlGY[/yt]

Pure io fra 2 anni faccio 18 anni ^^
Comumque sono tutte cavolate non succederà niente ._.

Guardati su you tube la puntata precedente sulle iene trattavano questo argomento.
Poi per il 2036 è previsto un bombardamento di asteroidi sulla terra ma sempre nella puntata delle iene hanno detto che è possibile evitarla grazie ad alcuni metodi come posizionare su questi asteroidi delle sonde che li facciano spostare.
E comunque gli esperti dicono che il mondo finirà circa fra 5.000 mila anni quando il sole inghiottirà la terra, sempre se l'uomo non fa cazzate tipo guerre atomiche ._.

Io il 27 luglio 2012 farò 18 anni e poi non vorrei avere 3 mesi di vita di maggiorenne xD mi fate prendere astento la patente xD

E poi sinceramente non tanto ci credo.. c'è chi dice si migliore l'ecosistema, c'è chi dice che finisce il calendario dei maya e c'è una nuova era e c'è chi dice che verra una catastrofe e tutti i vulcani si attiveranno.

Io ti consiglio di non pensarci troppo. Non vederti voyager, 2012 che ti viene la malinconia com'è è venuta a me.

Poi chissà se tutto vero. Non pensarci e pensa alle cose belle.. io penso altrui quando parlano di queste cose e mi metto a parlare di altre cose con altri.. fai come me.. non vederti i programmi televisivi.. confuseranno solamente il tuo cervello.

Guarda la puntata della iene
[yt]mP5-1xctPYY[/yt]
[yt]PZEFalN95LE[/yt]

Ok. mi vivo la vita. Poi nel 2012 si vede, se succede qualcosa beh xD x me meglio kosi ke finisce la mia esistenza, poi x voi mi dispiace. :emoji_slight_frown:

io sono informatissimo riguardo archeologia proibita e astrologia.
Le ipotesi sono molte, nessuna è certa.
L'asteroide lo escluderei a priori, la catastrofe pure.
Secondo me il governo ammette l'esistenza degli alieni e si genera il chaos perchè la gente non è ancora pronta e ha la mente limitata :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel 24 dicembre 2012 vi voglio tutti online per vedere cosa succederà assieme!

Ultima modifica:
Famo mettere a sciax il countdown :emoji_relieved: poi alle 00.01 Se siamo vivi famo la festa :gururun: sennò Mistero :eek: