Info 2012 Il futuro secondo i computer NASA

Bhè non ne puoi mai sapere.. su questa cosa hanno fatto anche il film "Segnali dal futuro" è abbastanza identica a quello che abbiamo appena visto.

Io da una parte non ci credo.. da un'altra si, perchè se ci fate caso a fine settembre inizio ottobre io stavo ancora con le maniche corte.. tanto dal caldo, forse questo caldo durerà fino al 2012 e poi travolgerà tutto e scoppierà..!

Intanto io vivo la vita e farò di tutto per godermela xD
 
e viaaaaaaaaa
michi*te una dopo l'altra
copiato assolutamente da "segnali dal futuro"
la nasa nn fa animazioni così
certe immagini di pianeti sn ftt cn un programma

nel 2012 nn succederà nulla :emoji_slight_smile:
 
Bhè non ne puoi mai sapere.. su questa cosa hanno fatto anche il film "Segnali dal futuro" è abbastanza identica a quello che abbiamo appena visto.

Io da una parte non ci credo.. da un'altra si, perchè se ci fate caso a fine settembre inizio ottobre io stavo ancora con le maniche corte.. tanto dal caldo, forse questo caldo durerà fino al 2012 e poi travolgerà tutto e scoppierà..!

Intanto io vivo la vita e farò di tutto per godermela xD
Vorrai dire il film 2012
dato ke e la fine del mondo nel 2012 -.-
P.S Segnali dal Futuro deve ancora uscire shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque sei un tirapiedi :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Io nn ci credo, gli scenziati hanno detto ke NEL 2012 NN SUCCEDERA' NULLA!
 
Ultima modifica:
La Fine del Mondo Doveva Essere nel 2000 poi nel 2002 , poi nel 2004 e ora nel 2012 -.- Nulla Può Provare cosa succederà , Sarà un anno Normalissimo " La Fine Del mondo " è Nel 2036 quando un Meteorite già identificato Colpirà di striscio la terra .
 
Per i più pigri: Questo video spiega che nel 2012 il sole dovrebbe emanare delle bolle di plasma che si dirigeranno sul nostro pianeta, cosi da causare lo standby di tutti gli oggetti tecnologici, in poche parole ritorneremo ai tempi antichi....
 
Non sono computer della nasa...
l'ha creato semplicemente qualcuno!
la nasa nn rilascerebbe mai pubblica un documento del genere!!!
 
io non vi capisco . . .come fate a dire ke nn succedera nulla? ci sono troppe prove e sono troppe quindi qualkosa dovra pur accadere nel 200 era 1 kazzata ma ora ci sono trp coincidenze e POI LE INFORMAZIONI NON SONO STATE FORNITE PERCHE SE SI DIVULGASSE 1 COSA DEL GENERE HAI IDEA DI QUELLO KE SUCCEDEREBBE? KI CReDEREBBE PIU ALLO STATO TUTTI CAPIREBERO CHE CI MENTONO E NOI CI METTEREMO CONTRO LA POLITICA E SUCCEDEREBBE 1 GUERRA allora per evitare altre catastrofi loro non dicono nulla ma poi vi faccio vedere cosa sucede 1 paio di mesi prima e poi diciamoci la verita se SAPREMMO KE SUCCEDEREBBE 1 COSA DEL GENERE TUTTI SMETTEREBBERO DI LAVOR ARE PERKE DIREBBERO "TANTO NEL 2012 MUORIAMO" E L'ECONOMIA SI FERMEREBBE percio non possono dire queste cose
 
io non vi capisco . . .come fate a dire ke nn succedera nulla? ci sono troppe prove e sono troppe quindi qualkosa dovra pur accadere nel 200 era 1 kazzata ma ora ci sono trp coincidenze e POI LE INFORMAZIONI NON SONO STATE FORNITE PERCHE SE SI DIVULGASSE 1 COSA DEL GENERE HAI IDEA DI QUELLO KE SUCCEDEREBBE? KI CReDEREBBE PIU ALLO STATO TUTTI CAPIREBERO CHE CI MENTONO E NOI CI METTEREMO CONTRO LA POLITICA E SUCCEDEREBBE 1 GUERRA allora per evitare altre catastrofi loro non dicono nulla ma poi vi faccio vedere cosa sucede 1 paio di mesi prima e poi diciamoci la verita se SAPREMMO KE SUCCEDEREBBE 1 COSA DEL GENERE TUTTI SMETTEREBBERO DI LAVOR ARE PERKE DIREBBERO "TANTO NEL 2012 MUORIAMO" E L'ECONOMIA SI FERMEREBBE percio non possono dire queste cose

E tu chi saresti gesù cristo sceso dal paradiso per venirci a dire che nel 2012 tutto finirà?
 
Vorrai dire il film 2012
dato ke e la fine del mondo nel 2012 -.-
P.S Segnali dal Futuro deve ancora uscire shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque sei un tirapiedi :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Io nn ci credo, gli scenziati hanno detto ke NEL 2012 NN SUCCEDERA' NULLA!
Bhè proprio nulla no.
Se non ci sarà la fine del mondo, ci sarà l'allineamento di tutti i pianeti del Sistema Solare che si verifica ogni 640.000.000 di anni, proprio nulla non direi ::emoji_relieved:no:.
Per i più pigri: Questo video spiega che nel 2012 il sole dovrebbe emanare delle bolle di plasma che si dirigeranno sul nostro pianeta, cosi da causare lo standby di tutti gli oggetti tecnologici, in poche parole ritorneremo ai tempi antichi....

I Maya parlano di nuova era, non perforza antica.
Però... bella ipotesi.
Se fosse tutto a ritroso, come dici tu, e la cosa è già successa, spiegherebbe come i Maya e gli Egizi erano così avanzati tecnologicamente..

E tu chi saresti gesù cristo sceso dal paradiso per venirci a dire che nel 2012 tutto finirà?
Se nel 2012 non finirà niente, veramente nessuno crederà più alla politica,e alla scienza, compreso me.