2012 La fine del mondo...?

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Beh si crede proprio così: nel 2012 finirà il mondo.°_°
mah da 1 parte va male perkè poi il pomeriggio nn ho nnt con cuoi rompermi i c******i
e da 1 parte sono CONTENTISSIMO perkè almeno finirà 1 volta per tutte e nn ci pensiamo + tt il pomeriggio libero senza nemmeno tutti quei Personaggi ke dicono siano tnt Boni ma poi... VI ANNUNCIO KE IL MONDO FINIRA' SI' :emoji_slight_frown: MA NN IL NOSTO FINIRA' IL BRUTTISSIMO,CRUDELE,ASSASSINO:patkill:: MONDO DI PATTY!!!!!!!!!:emoji_smiley::E Sì CI AVETE ROTTO CN TT STE SERIE TELEVISIVE KE NEX1 SEGUE KE FANNO ROMPERE I C******I A TUTTO IL MONDO E KE SE NN SMETTONO NEL 2012 FINIRA' DAVVERO IL MONDO!!! dalla rottura di cojones!!!:rox::politic::politic::politic: xD:ciao::ciao::ciao:

Secondo me la fine del mondo non avverrà però tutto può succedere.. :emoji_relieved:

ma io dico e spero nella fine del mondo di Patty !!!!!!!!!!!xD

basta che concorde ti metta sotto un treno e la fine del mondo arriverà presto per te :ragione:

PURTROPPOc'è a chi piace quell'intruglio di roba argentin/spagnola.

Patty arriverà e con il suo apparecchio distruggerà il mondo :emoji_relieved:

potrebbe succeder un cambiamento,qualche piccola catastrofe, qalcosa di significativo... ma non inteso come fine del mondo vera e propria.

Beh si crede proprio così: nel 2012 finirà il mondo.°_°
mah da 1 parte va male perkè poi il pomeriggio nn ho nnt con cuoi rompermi i c******i
e da 1 parte sono CONTENTISSIMO perkè almeno finirà 1 volta per tutte e nn ci pensiamo + tt il pomeriggio libero senza nemmeno tutti quei Personaggi ke dicono siano tnt Boni ma poi... VI ANNUNCIO KE IL MONDO FINIRA' SI' :emoji_slight_frown: MA NN IL NOSTO FINIRA' IL BRUTTISSIMO,CRUDELE,ASSASSINO:patkill:: MONDO DI PATTY!!!!!!!!!:emoji_smiley::E Sì CI AVETE ROTTO CN TT STE SERIE TELEVISIVE KE NEX1 SEGUE KE FANNO ROMPERE I C******I A TUTTO IL MONDO E KE SE NN SMETTONO NEL 2012 FINIRA' DAVVERO IL MONDO!!! dalla rottura di cojones!!!:rox::politic::politic::politic: xD:ciao::ciao::ciao:
Mondo Di Patty Asd Gran Cazzata::emoji_relieved:si:

Mondo di Patty.. qlla sempre ke frigna -.-
K skifo xD
Fine del mondo? Nhàà avevano già annunciato la fine del mondo nel 2000 eppure siamo ankora qua xD

io sono Argentina, non mi insultate >.<
Comunque kekko io ti metto sotto un treno, ti faccio mangiare polvere, ti invio una maledizione, ti faccio cadere dal 21412541235 km di altezza e poi ti dico...mi disp :emoji_slight_frown:

io sono Argentina, non mi insultate >.<
Comunque kekko io ti metto sotto un treno, ti faccio mangiare polvere, ti invio una maledizione, ti faccio cadere dal 21412541235 km di altezza e poi ti dico...mi disp :emoji_slight_frown:

Ma io posso pur sempre resuscitare la gente :emoji_alien:

viva la fine del mondo. Così non studiamo più e andiamo a ******* looooooooool
scherzo loooooooooooooooool :emoji_relieved:

mah la fine del mondo deve venire ogni 3 anni?? cazzo... nel 2000 si pensava ke il mondo finisse,nel 2003 anke,nel 2006 si diceva sarebbero stati gli ultimi mondiali,nel 2009(ancora niente per fortuna :emoji_relieved:),e nel 2012...vbb lo sapete lòl