2012 Vivere o Morire?

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
Mentre cazzeggiavo su Sciax mi è venuta un'idea...

Voi ci credete che nel 2012 finirà il mondo? :omg:

Se si! Perche?

Se no! Perche?

-Whit10 >_>

Riferimento: 2012 Vivere o Morire?

La teoria dei Maya è già stata spiegata 1 miliardo di volte in seicento mila canali tv e video, quindi non so perchè ci sia ancora gente che dica "oh no00 mor1remooo lanno detto i maia!1111" qwe nel 2012 non succederà niente, ma di certo la "vita" del pianeta si accorcia ogni giorno che passa di questo ritmo...

il fatto del 2012 ke muoriremo tutti e una cazzata assurda ke si sono inventati ma fidati nn succderà nnt, cmq prima o poi il nostro pianeta finirà l'ho stesso,e se non dovesse succedere nnt ,tra 5 miliardi di anni finirà nn solo il nostro pianeta ma tutti gli altri pianeti del sistema solare,tutto questo perkè il sole si spegnerà... il sole e una grande stella ha un inizio e ha una fine come tutte le altre stelle ... ma tutto questo nn vuoldire nnt il nostro pianeta puo finire anche domani ... ^^^^^^

@marraxD il nostro pianeta,non scomparirà,saremo noi esseri umani che moriremo :bastardo:
si ghiaccerà ovviamente il pianeta.Come per esempio plutone è ghiacciato,ho visto su internet che i gradi che ci sono su plutone si aggirano intorno ai -240°C quindi immagina :S.

Ultima modifica:

@marraxD il nostro pianeta,non scomparirà,saremo noi esseri umani che moriremo :bastardo:
si ghiaccerà ovviamente il pianeta.Come per esempio plutone è ghiacciato,ho visto su internet che i gradi che ci sono su plutone si aggirano intorno ai -240°C quindi immagina :S.
Si dice che Marte è come sarà la Terra, e Venere come era prima. :soso:

io non ci credo.. perché se era arrivata davvero la fine del mondo ci dovevano essere più disastri terremoti eruzioni vulcanici e tanto altro..

io credo solo che "il meteorite" colpirà la terra e ci distruggerà ma non nel 2012, ma tra tanto tempo.. quando noi saremo morti di vecchiaia

ho capito da fonti attendibili che non potrà mai succedere,
lo capito da 2 cose

1 il fuso orario non è uguale in tutte le parti del mondo quindi in un paese arriverebbe prima che in un altro (come l'italia)
2 in molti paesi addirittura sono avanti di un giorno e quindi è impossibile perchè quando da loro è il 21/12/2012 da noi è ancora il 20 non credo che distrugga solo quel pezzo di mondo e poi noi ^^
Buona Vita :banana:

Bhe che dire io neanche ci credo ! Ma insomma poi si vedrà se sarà una grande
cazzata !

Sì e no...
Dimostrami che è vero e dimostrami che non è vero.

Mmmm no, chi sono loro per dire che il mondo finirà il 21 dicembre e inoltre la loro predizione si basa su calcolci quindi è del tutto assurdo

io non ci credo...Il Perche??
perche come non lo è stato nel 90 o nel 2000 perche dovrebbe esserlo nel 2012 :|

io non ci credo.. perché se era arrivata davvero la fine del mondo ci dovevano essere più disastri terremoti eruzioni vulcanici e tanto altro..

io credo solo che "il meteorite" colpirà la terra e ci distruggerà ma non nel 2012, ma tra tanto tempo.. quando noi saremo morti di vecchiaia

secondo me finisce il mondo causa fine umanità dato che ogni giorno muore un calciatore causa infarto :soso: