2012 wat is my destiny xd

jackdark

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
nn ti preoccupare la fine del mondo finira nel 2012

Ho sentito dire ke tutti i pianeti si allinieranno pero alcuni dicono anche nella mia classe che sara la fine del mondo O_O
NON portiamo sfiga XD
che conseguenze ha l'allineamento dei pianeti non è gia successo qlk volta il passato?

bah non credere a tutte queste cavolate cmq la discussione è stata trattata molte volte...sta tranquillo come facciamo a essere sicuri della fine del mondo ? non credo che lo dicano con tuta questa tranquillità...

lo credo pure io o forse ... boh ma scusate ma gli allineamenti dei pianeti è successo un mucchio di volte -.- impossibile che all'improvviso magari un spinge un pianete e arriva la terra che va contro il sole e si disintegra... raga il sole si avvicina pure da voi.. vado a vedere a dopo : D xD

gia tanto se nn moriamo nel 2012 moriremo prima ... d'intossicazione

o moriamo nel 2012 o nel 2030 sempre moriamo quindi nn preoccupatevi ke nn sucede nnt nel 2012 al massimo qualke skosa di terremoto

Moriremo di vekkiaia o se ci amazzano ci sparano,ci avvelenan.. etc...

O moriremo con quel meteorite del 2012/2030
O per l'inquinamento o armageddon!

moriamo per una malatia virale che ci colpisce al cuore dovremmo aspettare un ragazzo 17enne dal futuro che ci porti la medicina xD

Ognuno crede a quello ke vuole o.o
Cmq da qui al 2012 di tempo nè abbiamo x pensare a salvarci XD
E cmq il sole imploderà come qualsiasi altra stella ma kissà tra quanto *_* saremo rinati si e no 100 volte xD

o credo pure io o forse ... boh ma scusate ma gli allineamenti dei pianeti è successo un mucchio di volte impossibile che all'improvviso magari un spinge un pianete e arriva la terra che va contro il sole e si disintegra... raga il sole si avvicina pure da voi.. vado a vedere a dopo : D

Fanno lo sgambetto alla terra e cade x terra *-* XD

diciamo ke nn abbiamo molto tempo >.< xD solamente 4 anni passanoo subito già si puo dire ke siamo nel 2009 :S e se si crede ke ci sia la fine del mondo nel 2012 perke dobbiamo sprecare questi ultimi anni della vita sempre acuola >.< xDD