Info 21/12/2012 la vera fine o una cavolata inventata?

21/12/2012

• LA VERA FINA DEL MONDO

Voti: 2 10,5%
  • NON è LA VERA FINE DEL MONDO MA UNA CAVOLATA

Voti: 17 89,5%

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Il 21/12/2012 Sarà la vera fine dell umanità???? Oppure è una cavolata inventata..!!!!

HO VISTO MOLTI VIDEO SU YOUTUBE SU QUESTO ARGOMENTO E ANCORA NN SONO RISUCITO A DARMI UNA RISPOSTA... SONO PERPLESSO :S VOTATE QUESTO SONDAGGIO E DITE LA VOSTRA... :bravo:

Ultima modifica:
Alcuni dicono una nuova era altri la fine del mondo :s

secondo il calendario maya arriverà la fine del mondo !

eh si... xo speriamo ke nn succeda nnt...xk avevano messo al data della fdine del mondo nel 2000 e ora nel 2012 :S

E' La Fine Del Calendario Maya Ma Forse Il Era Finito La Pietra Su Cui Scolpire Ecco Perchè....

E' La Fine Del Calendario Maya Ma Forse Il Era Finito La Pietra Su Cui Scolpire Ecco Perchè....

ormai gli indiani d'america si sono quasi estinti...può darsi che erano una civiltà intelligente così da poter calcolare chissà forse i giri restanti della terra appure solo una frottola ..bho

Bufala.Vi ricordate che dicevano anche che nel 2001 arrivava la fine del mondo?,Adesso siamo 7 anni dopo e ancora non e' successo niente.Quindi io non ci credo ^^

Bufala ^^ Quoto con Giando...nella notte di Sansilvestro, allo scoccare della mezzanotte, tutti eravamo ansiosi e.....non è successo niente -.-

è una superipersuperissimasuperissima cavolata avevano detto nel 2002 sarebbe stata la fine del mondo... è finito??nn credo prp

Il mondo finirà quando verremo invasi dagli alieni, loro stanno aspettando che muoia Chuck Norris, pero chuck non puo morire e quindi siamo salvi.

:emoji_smiley: Secondo me continuando di questo passo inquinando ... con gas l'aria ... con materiali tossici il mare ... è ovvio ke la fine del mondo arrivi ... solo ke nn si sa quando !! :emoji_smiley:

secondo il calendario maya arriverà la fine del mondo !
i maya hanno detto che nel 2012 avverrà una cosa che cambierà la storia dell'umanità *_* secondo me potrebbe essere l'arrivo degli allieni, o la fine del mondo XD o magari nessun dei due