21/12/2012

torak1

Utente Medio
Autore del topic
25 Novembre 2007
161
0
Miglior risposta
0
raga..c'era una dix che ne parlava...ora l'ho persa...:/

cmq ieri ho visto Top Secret.,..me che pippa....cmq dicevano che nel 2012 il mondo si sarebbe fermato x 72 ora(speriamo che noi stiamo dalla parte del sole,72 ore al buio non è bello...XD)....oppure che nel 2012 ci sarebbe stata L'INVASIONE aliena...con la I maiuscola...-.-

cmq pensateci un po su...:/
qnd saremo a quel giorno..vicino natale..cosa penseremo?e la notte di quel giorno..dormiremo??ogni secondo che passerà sarà un tremolio...ci avete mai pensato??

No io mi godo la vita ogni momento e nn penso al futuro come diceva Lorenzo De Medici:" Chi vuol esser lieto sia di doman nn c'è certezza"

beh...cmq non penso che nn ci penserai nemmeno un po...e se fosse vero..non saresti ansioso quel giorno?cosa succederà?quando??fra poko?in questo istante?fra 2 secondi?ancora altri 2?magari fra un ora??ma succederà?oh no!che cos'era quel rumore??-.-

Io nn so se è vero comunque questo fatto lo hanno detto anche su voyager, ma io mi godo la vita come dice Peppe!

Si, l'ho visto anche io su vojager.....ragazzi/e non montatevi la testa che il 21 dicembre 2012 finisce il mondo...non lo pensate proprio!
Nel 21 dicembre 2012 sarà una nuova era perchè nel calendario dei maya il loro "mondo" finisce quel giorno che sarebbe il 21/12/2012! Ho fatto ricerche approfondite su questa cosa.......Ragazzi/e Godiamoci la VITA e non pensiamo alla "morte" o alla "fine del mondo" perchè questo "forse" non accadrà MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) Chiaro?

victors...ma hai letto quello che ho scritto??ho xcaso detto che finiva il mondo(ho solo accennato una distruzione..ma nn la fine del mondo..e poi ho solo accennato la distruzzione degli alieni...)io ho dett che il mondo si fermerà x 72 ore(e se noi saremo nel buio qnd accadrà,probabile dato che è inverno,ci ritroveremo al buoio x 3 giorni...-.-)

beh...godetevela..anchio me la godo...ma scommetto che quel giorno,molte pensatine gliela date a sta cosa....