21 Jump Street

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
21 Jump Street

Locandina

35jf0op.jpg

Trailer
[YT]AbaY239bE_I[/YT]

Trama
I ventenni Schmidt e Jenko, per via del loro aspetto adolescenziale, vengono assunti come agenti dell'unità Jump Street, una squadra speciale di polizia che indaga sotto copertura sui reati che avvengono all'interno delle scuole. Con gli zaini sulle spalle, che al posto dei libri contengono distintivi e pistole, i due si ritrovano a dover frequentare i corsi di un liceo locale per impedire un traffico di droga, gestito da un gruppo di studenti. Affrontano così un mondo che nel giro di pochi anni è totalmente diverso da come lo ricordavano e alle prese con rinnovate ansie e problemi adolescenziali, che credevano essersi lasciati alle spalle.

Genere

Azione / Commedia

Anno

2012

Regia

Phil Lord, Chris Miller

Durata

~ 109' min

Cast

Jonah Hill, Channing Tatum, Johnny Depp, Ellie Kemper, Jake M. Johnson, Dave Franco, Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, Johnny Simmons, Dakota Johnson

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

9

Ultima modifica:
Riferimento: 21 Jump Street

Parto divendo da quel pezzettino il film mi piace molto, mi sa che mi compro il cd :emoji_relieved:
Ovviamente la tua recensione spacca! 10/10!

Ottima recensione, ma oltre a quello la Trama mi piace essendo molto originale come Film e ha una traccia al quanto spiritosa e allo stesso tempo seria. Lo scaricherò al Pc!

Sembra davvero un ottimo Film.

Già dalla trama e dal Trailer attira le persone...lo vedrò sicuramente :soso:

Buona Recensione.

Oddio che figo questo film!! Devo assolutamente andare a vederlo ^^

La trama è fantastica, anche l'idea degli autori è stata un boom..
Il trailer, in queste spettative è meraviglioso.
Complimenti! ;)
9/10

La trama è bellissima, anche se dal video non si capisce molto, però dalla tua recensione sembra un ottimo film!
Bellissima recensione xFrancesco!