24° Giornata di Serie A

Life

Utente Colossal
Autore del topic
1 Febbraio 2009
3.284
0
Miglior risposta
0
Ecco tutti i risultati:

Lazio 1-1 Torino (Abate, Siviglia)
Napoli 1-1 Bologna (Maggio, Di Vaio)

Atalanta 3-0 Roma (Capelli, Doni, Doni)
Cagliari 2-0 Lecce (Fini, Matri)
Chievo 1-1 Catania (Ledesma, Colucci)
Genoa 3-3 Fiorentina (Motta, Palladino, Milito, Mutu, Mutu, Mutu)
Juventus 1-1 Sampdoria (Pazzini, Amauri)
Reggina 0-0 Palermo
Siena 1-1 Udinese (Maccarone, Di Natale)

Inter 2-1 Milan (Adriano, Stankovic, Pato)​

Inter che scappa, +9 sulla Juve e +11 sul Milan; Super rimonta per la Fiorentina a Genova; Juve fermata in casa contro la Samp di Cassano; Grande Atalanta affonda la Roma.

Commenti!

Penso che Adriano sappia giocare bene a pallavolo e secondo un nuovo articolo della FIFA, Muntari non si deve ammonire anche se rompe la tibia a qualche giocatore...

Penso che Adriano sappia giocare bene a pallavolo e secondo un nuovo articolo della FIFA, Muntari non si deve ammonire anche se rompe la tibia a qualche giocatore...

Quoto al 100%

Muntari doveva essere Espulso immediatamente dopo quello che ha fatto ad Ambrosini .

Ora mi Credete qnd Diko ke Inter,Milan Juve Sono Favorite dagli arbitri??? ora ovviamente i MIlanisti diranno di No... I Juventini Neppure... Ma Gli Interisti dopo quello ke e successo... nn pssno prp Parlare... si sn portati 6 punti Tra Siena e La PArtita con Il Milan Di Ieri... Vabbe ... CHe ci possiamo fare... volevo solo rikordare... Napoli Roma... Petto - Braccio Di Zalayeta tiro e Goal... Convalidato ... e poi Annullato ... MAH!

Che partita al Marassi!

Alla domenica sportiva, dissero che l'ultimo gol di Mutu non era regolare.
La partita finiva al 48'.
Nella mischia, c'era un rigore per Fiorentina, l'arbitro diede il vantaggio ed era il minuto 48.02. Secondo il regolamento, non si da il vantaggio a tempo scaduto, ma andava dato il rigore..
Peccato per il Genoa..!

Il derby?
Non ho parole!

Che partita al Marassi!

Alla domenica sportiva, dissero che l'ultimo gol di Mutu non era regolare.
La partita finiva al 48'.
Nella mischia, c'era un rigore per Fiorentina, l'arbitro diede il vantaggio ed era il minuto 48.02. Secondo il regolamento, non si da il vantaggio a tempo scaduto, ma andava dato il rigore..
Peccato per il Genoa..!

Il derby?
Non ho parole!

Guarda Caso tt Sti disastri arbitrali e Lamentele da Parte di Squadre... Sempre Prima Della Partita contro il Napoli xD

Ricordo:

Napoli-Roma
Fiorentina-Napoli

e Ora

Napoli Genoa ... Speriamo xD

Secondo me sarebbe anche ora di mettere la moviola in campo..