- 24 Marzo 2008
- 287
- 0
- Miglior risposta
- 0
26. Lei: Penso sempre a te.
Lui: Io mai, per questo ci compensiamo.
27. L'uomo e' cacciatore; la donna pescatrice.
28. L'uomo e' cacciatore, ma spesso diventa vegetariano. (Fabio Fazio).
29. Una bella e giovane fanciulla veneta e' seduta sul sedile dell'auto del ricco industriale veneto: "Se tu mi amassi...".
E lui: "Ma no che non ti ammasso...!".
30. Ti voglio bene ... o meglio ti voglio.
31. Perche' i carabinieri non fanno piu' l'amore? Perche' non hanno piu' prove per metterlo dentro!
32. Colmo per un innamorato : donarle il cuore e sentirsi rispondere picche.
33. Diario di un informatico: "Caro diario, oggi ho fatto all'amore con CONTROL, domani provero' CAPS LOCK".
34. Che differenza c'e' tra l'amore e il cancro? Il cancro e' per sempre.
35. Che differenza c'e' fra un cardinale che fa all'amore con Miss Italia e tu che fai all'amore con Miss Italia? Se lo fa il Cardinale e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo!
36. Una bella signora al suo amante: "Ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata!".
"Dove?".
"Acapulco e Miami".
37. "Caro, dimmi qualcosa!".
"Qualcosa!".
"Ma no, qualcosa di dolce". "Zucchero!".
38. Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi (Pablo Neruda).
39. Le donne si dividono in 4 categorie: le suore (non la danno a nessuno); le puttane (la danno a tutti); le stronze (la danno a tutti tranne che a te); le rompiballe (la danno a te e solo a te). (Blanche Knott).
40. La grandi storie d'amore si dividono in 2 grandi categorie: quelle sfortunate e quelle infelici. (Max Greggio).
41. Le donne che parlano di amore platonico sono come quegli avari che parlano sempre di spese, ma non ne fanno mai.
42. A me mi rovinano le donne.
Troppo poche (Roberto Benigni).
43. L'uomo nasce dalla donna e tutta la vita cerca di rientrarvi. (Pino Caruso).
44. Le donne sono come le ciliegie: una tira l'altra (Giacomo Casanova).
45. Una donna e' una donna fino al giorno in cui muore; un uomo e' un uomo finche' ci riesce. (Moms Mabley).
46. Ama il prossimo tuo come te stesso (vale anche per i masochisti ?).
47. Lei: "Caro, e' un po' che non facciamo all'amore".
Lui: "Cara, siamo sposati da 25 anni; mi sembra un incesto!".
48. Se il primo amore e' un violino si scorda facilmente.
49. In politica - come in amore - i saggi non fanno conquiste.
50. Ci puo' essere sesso senza amore, ma non amore senza sesso (Moravia).
Lui: Io mai, per questo ci compensiamo.
27. L'uomo e' cacciatore; la donna pescatrice.
28. L'uomo e' cacciatore, ma spesso diventa vegetariano. (Fabio Fazio).
29. Una bella e giovane fanciulla veneta e' seduta sul sedile dell'auto del ricco industriale veneto: "Se tu mi amassi...".
E lui: "Ma no che non ti ammasso...!".
30. Ti voglio bene ... o meglio ti voglio.
31. Perche' i carabinieri non fanno piu' l'amore? Perche' non hanno piu' prove per metterlo dentro!
32. Colmo per un innamorato : donarle il cuore e sentirsi rispondere picche.
33. Diario di un informatico: "Caro diario, oggi ho fatto all'amore con CONTROL, domani provero' CAPS LOCK".
34. Che differenza c'e' tra l'amore e il cancro? Il cancro e' per sempre.
35. Che differenza c'e' fra un cardinale che fa all'amore con Miss Italia e tu che fai all'amore con Miss Italia? Se lo fa il Cardinale e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo!
36. Una bella signora al suo amante: "Ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata!".
"Dove?".
"Acapulco e Miami".
37. "Caro, dimmi qualcosa!".
"Qualcosa!".
"Ma no, qualcosa di dolce". "Zucchero!".
38. Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi (Pablo Neruda).
39. Le donne si dividono in 4 categorie: le suore (non la danno a nessuno); le puttane (la danno a tutti); le stronze (la danno a tutti tranne che a te); le rompiballe (la danno a te e solo a te). (Blanche Knott).
40. La grandi storie d'amore si dividono in 2 grandi categorie: quelle sfortunate e quelle infelici. (Max Greggio).
41. Le donne che parlano di amore platonico sono come quegli avari che parlano sempre di spese, ma non ne fanno mai.
42. A me mi rovinano le donne.
Troppo poche (Roberto Benigni).
43. L'uomo nasce dalla donna e tutta la vita cerca di rientrarvi. (Pino Caruso).
44. Le donne sono come le ciliegie: una tira l'altra (Giacomo Casanova).
45. Una donna e' una donna fino al giorno in cui muore; un uomo e' un uomo finche' ci riesce. (Moms Mabley).
46. Ama il prossimo tuo come te stesso (vale anche per i masochisti ?).
47. Lei: "Caro, e' un po' che non facciamo all'amore".
Lui: "Cara, siamo sposati da 25 anni; mi sembra un incesto!".
48. Se il primo amore e' un violino si scorda facilmente.
49. In politica - come in amore - i saggi non fanno conquiste.
50. Ci puo' essere sesso senza amore, ma non amore senza sesso (Moravia).