Detected [27.02] SiroSix Public V14.7 *Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,(Normal)Chams,ESP & More*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Nome: Sirosix v14.7

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screenshot:
ny7brp.png

Fonte: wr-cheats

Eventuali Informazioni: - undetected again, aimbot is now vip only
- Added Windows XP ESP(a new esp methode made by me works without worldtoscreen e.t.c.), undetected again
- small wr update
- fixed speed & instant spawn
- Added Super Unl.Ammo <- 100% credits to unknowpk & some to yazzn
- Activated some vip stuff till 04.01.12
- undetected again & undetected again
- activated some vip stuff, added autoammo(&ammothe), added automedic(&medicother), added autovotekick hotkey: V <- credits to unknowpk
- Added AutoVotekick(Antikick) public for some days
- updated & removed some d3d functions will be added back soon
- D3d stuff is back - big thanks to yazzn
- Updatz0red
- Added AntiAbnormalGamePlay for rockets nades e.t.c.(works good at zombie mod, you still get disconnect if you shot to fast or to much)
- undetected again

Ultima modifica:
Riferimento: [27.02] SiroSix Public V14.7 *Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,(Normal)Chams,ESP &

Non funge su xp 32 .-.

Riferimento: [27.02] SiroSix Public V14.7 *Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,(Normal)Chams,ESP &

Non funge su xp 32 .-.

Se non injecta prova a fare una ccleannata con ccleaner o a cambiare injector.
Se lo stesso non va , devi installare i newtframework 4.0 e riavviare il computer.

THX Funziona, è il primo hack che ho usato. PS: Sono il fratello di _Ragazza_ xD

Lasciate stare è detected .. Fa sloggare e ti scrive detected etc ... :emoji_smoking:

Lasciate stare è detected .. Fa sloggare e ti scrive detected etc ... :emoji_smoking:

Non è per niente detected :idiota: , funziona al 100%

e xk a me dopo un pò di gioco tipo 15 min mi slogga e mi scrivere detected etc ??

e xk a me dopo un pò di gioco tipo 15 min mi slogga e mi scrivere detected etc ??

Sarà un problema del tuo computer, poiché l'hack non è per nulla detected , sicuro che hai scaricato questo hack? :mmm:

e quale ho scaricato secondo te ? E come fà ad essere un problema del pc .. è impossibile -. -" Bha :idiota:

e quale ho scaricato secondo te ? E come fà ad essere un problema del pc .. è impossibile -. -" Bha :idiota:

Ho scoperto il tuo problema , se ti metti ad usare tutti i cheat on ti esce party program detected , se per esempio usi solo gps e norecoil e supernospread non cadi.

Lo screen che hai postato non è della suddetta versione citata nel thread... Avverto Mod. qwe

@Lol97 perfavore metti uno screen della versione attuale.

@Matr23 aggiunto screen con tutte le funzioni delle v14.7

Hack crash dopo 10min di gioco. su vista 32bit

@xsadico92x il problema di tutti gli hack è che se ne fate un uso per gps oppure norecoil , superjump , va bene. Se invece voi mettete gli hack come rapid fire , con aggiunta di unlimited ammo e usate le bombe è ovvio che vi crasha. Perciò non dovete abusarne.Per quanto riguarda l'hack , ripeto : non è detected

@xsadico92x il problema di tutti gli hack è che se ne fate un uso per gps oppure norecoil , superjump , va bene. Se invece voi mettete gli hack come rapid fire , con aggiunta di unlimited ammo e usate le bombe è ovvio che vi crasha. Perciò non dovete abusarne.Per quanto riguarda l'hack , ripeto : non è detected
fidati che le so meglio di te queste cose, ma dato che sono sirosix e sono aggiornate "bene" dovrebbe andare tutto.... invece ha un detour vecchio e un bypass scabroso... ecco il fatto.

fidati che le so meglio di te queste cose, ma dato che sono sirosix e sono aggiornate "bene" dovrebbe andare tutto.... invece ha un detour vecchio e un bypass scabroso... ecco il fatto.

Si dia il fatto che crashi solo a te e altri utenti . A me e amici non crasha per niente , a meno che non mettiamo 300 cheat.

Chiudiamo il discorso qui , senza fare flame o OT.

Ultima modifica:

Adesso lo è diventato .. Ti slogga dopo 10 min anche se hai attivo solo Gps ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Detected mi sa

Ultima modifica:

Adesso lo è diventato .. Ti slogga dopo 10 min anche se hai attivo solo Gps ..
Detected mi sa

Ora è detected , per la precisione ieri sera , ho già postato la v14.8

crasha dopo poco ....ho provato anche non mettendo niente e mi è spuntato party program detected o una cosa del genere
crasha dopo poco ....ho provato anche non mettendo niente e mi è spuntato provato

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.