Calcio 27° Giornata Serie A TIM

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Pronostici 27° giornata Serie A TIM
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Palermo - Juventus

Anticipo del Barbera in cui ci sarà da parte della Juventus ampio turnover, Allegri darà spazio a chi ne ha avuto meno per preservare l'undici titolare per la partita delicatissima in Germania contro il Borussia. Potrà approfittare di questo il Palermo di Iachini che nelle partite importanti ha sempre fatto vedere le proprie qualità al meglio. Detto ciò pensiamo ad una partita delicata per i bianconeri che avranno facilmente la testa in in Germania.

Esito: 1x


Cagliari - Empoli

Squadra di casa che ha perso quattro delle ultime cinque partite. Dopo l'ultimo match perso con la Sampdoria è stato esonerato Zola. Al suo posto ritorno a sorpresa di Zeman che vorrà fare bene. Empoli che ha una lunga striscia di risultati utili ma nell'ultima partita ci è sembrata un pò spenta e affaticata dopo le grandi prestazioni fornite fino ad ora.


Esito: 1


Atalanta - Udinese

Questa partita mette a confronto due squadre in cerca di punti, soprattutto l'Atalanta che rischia la retrocessione se non cambia marcia. Udinese che arriva dalla partita scoppiettante contro un grande Torino in cui i friulani hanno dato dimostrazione di carattere importante. Edy Reja nuovo allenatore dell'Atalanta cercherà i tre punti. Detto ciò, pensiamo che le due squadre penseranno prima a non subire e poi ad offendere.


Esito: X


Sassuolo - Parma

Derby emiliano con due squadre che per un motivo o un altro non sono in un periodo positivo.Il Parma che sta cercando di lottare contro tutto e tutti per non fallire. Neroverdi che hanno perso quattro partite consecutive e l'allenatore è in bilico. Pensiamo sia una partita noiosa e priva di gol.


Esito: under


Genoa - Chievo

Rossublù arrivano da un pareggio con l'Empoli che poteva essere anche una vittoria, considerando che ha giocato molto bene. Chievo che ha fermato la Roma, ma non ci sentiamo di dare questo merito al Chievo, bensì al momento negativo della Roma. Il Chievo sta facendo come sempre il suo campionato, con risultati altalenanti e pensiamo che contro il gran bel Genoa di quest'anno ci sarà da soffrire.

Esito: 1


Verona - Napoli

Una delle partite più belle del fine settimana. Il Napoli che viene dalla vittoria di coppa con la Dinamo Mosca cercherà come al solito di fare la partita e annientare Toni e compagni. Gli azzurri però facilmente soffriranno nella fase difensiva i veronesi che vorranno fare bella figura contro la terza in classifica.

Esito: gol


Inter - Cesena

Nerazzurri che arrivano dalla batosta subita in EL con il Wolsburg in cui però ha fatto comunque intravedere buone cose in fase offensiva. Da questo cercherà di ripartire Mancini che non pensiamo faccia tanto turnover. Cesena che viene dal pareggio interno con il Palermo in cui non è stata quasi mai pericolosa. Non pensiamo possa far paura all'Inter.

Esito: 1


Fiorentina - Milan

Le due squadre sono in cerca di punti importanti. La Fiorentina è in lotta per il terzo posto mentre il Milan sta cercando di rientrare disperatamente in zona Europa Leugue. Pensiamo sia una partita dal gol facile vista la propnsione delle due difese nel prendere gol.

Esito: gol

Torino - Lazio


Granata squadra sempre ostica da affrontare, sembra però aver un pò finito la benzina ultimamente. Lazio invece spumeggiante, gioca benissimo e produce un mucchio di azioni gol. Difficile che il Toro possa dunque fermare questa Lazio.

Esito: 2


Roma - Sampdoria

Giallorossi che arrivano da un mese di pareggi. La squadra di Garcia si è ormai rassegnata nel raggiungere la vetta della classifica. Adesso punterà tutto su l'Europa Leugue per raggiungere almeno un trofeo prestigioso quest'anno. Affronta una Samp in forma che cercherà di portare i tre punti a casa approfittando della crisi Roma.

Esito: X2/gol
 
Ho i miei soliti dubbi ahah.
Per la Roma vedo meglio l'1 :emoji_smiley:
 
Tutti possibili eccetto l'1X del Palermo, non mi convince per niente. Meglio un OVER 2.5 oppure un 2 base.