Thread obsoleto [28.10.11] -AsD- Team Hack v1.0 - By Bios-Settings, KinderBueno, Hypnotize [C++]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gianni92

Guest
Autore del topic
-AsD- Team Hack

Working con la nuova patch: 25 Ottobre.
Sappiate che ci abbiamo lavorato moltissimo:

.: Player Hacks :.
- Infinite SP = Avrete gli SP infiniti
- 200 HP = Avrete 200 HP
- Slow dodge delay = Il vostro dodge andrà lentissimo
- Fast dodge delay = Il vostro dodge andrà veloce
- SP Refill = i vostri SP si ricaricheranno velocemente
- GhostMode = Passerete attraverso i muri
- God Mode = Invincibili come un Dio

.: Weapon Hacks :.
- One Hit Kill = Ucciderete con 1 hit
- Infinite Ammo = Munizioni infinite
- MultiHit = Killerete con meno Hit
- Sentrygun One Hit Kill = Killerete i sentrygun con 1 hit
- Anchor Delay = Anchor andrà velocissimo

.: Map Hacks :.
-Wall Time = i muri non cadono con il passare del tempo
-Wall HP = I wall saranno indistruttibili
-Wall Delay = I muri si creranno velocemente
-x-Ray Vision = Vedrete attraverso i muri stile x-Ray (non potete sparare attraverso muri)
-Wall Color Red = Tutte le superfici si coloreranno di Rosso
-Wall Color Blue = Tutte le superfici si coloreranno di Blu
-Wall Color Green = Tutte le superfici si coloreranno di Verde
-Wall Color Yellow = Tutte le superfici si coloreranno di Giallo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco uno screen...
2hg8pw4.jpg

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guida all'Uso

1) Scaricate l'archivio -AsD- Team Hack v1.0 qui sotto.
2) Estraete la cartella -AsD- Team Hack v1.0 sul desktop.
3) Aprite Process Hacker Setup e installatelo.
4) Andate in C:\Programmi\alaplaya\S4 League e cancellate la cartella XTrap, poi create una nuova cartella con lo stesso nome (XTrap) e metteteci dentro questi files:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5) Scaricate questi files e metteteli nella cartella di S4 League:

6) Fatte partire S4 League da S4_Launcher, loggate e scegliete Server e Canale.
7) Aprite Process Hacker appena installato.
8) Cercate S4Client.exe
9) Cliccate su S4Client.exe col pulsante destro -> Mescellaneous -> inject DLL e selezionate il file che si trova nella cartella che avete estratto sul desktop, ovvero -AsD- Team Hack v1.0.dll
10) Ritornate su S4 League e avrete il menù dell'Hack aperto.
11) A questo punto non riuscirete a vedere più le stanze (SE CHIUDETE IL MENU' CON INS QUESTO PROBLEMA NON SI PRESENTERA') ma non preoccupatevi, potete comunque cliccare su Entra Ora (visibile) ed entrare in una Room a caso :emoji_slight_smile:
12) Cominciate ad Hackerare! *-*

DOWNLOAD
irusTotal

Vietato postare in altri Forum senza citare la fonte e i crediti!

Credits:
Bios-Settings: D3D\C++ Coding
Hypnotize: Address\Help C++
KinderBueno: Address
Eagl3 (Base Hack)

I grazie e i mi piace non mordono.

SE SI CHIUDE IL MENU' PREMENDO INS L'HACK LAGGHERA' DI MENO E NON VEDRETE LA LOBBY OFFUSCATA!

CHIARIMENTO: IO SONO BIOS-SETTINGS

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [28.10.11] -AsD- Team Hack v1.0 - By Bios-Settings, KinderBueno, Hypnotize [C

Ottimo, davvero ottimo!
Qualcuno potrebbe provare?

Riferimento: [28.10.11] -AsD- Team Hack v1.0 - By Bios-Settings, KinderBueno, Hypnotize [C

Ottimo, davvero ottimo!
Qualcuno potrebbe provare?

Beh noi l'abbiamo provato più di una volta, lo abbiamo postato anche in altri forum e funziona alla perfezione, l'unico problema è il lag che cercheremo di ridurre nella prossima versione.

AGGIORNAMENTO: Se chiudete il menù con INS l'hack laggherà di meno.

Lagga molto vi consiglio di usare la D3D perchè è quella ke lagga di meno :donna:

Lagga molto vi consiglio di usare la D3D perchè è quella ke lagga di meno :donna:

Premi il tasto INS per chiudere il menù e laggherà di meno

grazie mille lo sto per provare per vedere se funziona spero nn abbia virus
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando apro processor hacker mi chiude s4 league e quindi non posso cliccare su s4client che faccio???:facepalm:

Ultima modifica:

raga io ho il seguente problema, appena apro S4_Launcher.exe mi da il seguente errore: Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

raga io ho il seguente problema, appena apro S4_Launcher.exe mi da il seguente errore: Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Anche io

ragazzi io quando seleziono server crahsa *_*

Ma perché dovete usare cheats non lo so, significa che non sapete giocare nabbi.
E comunque inserisci fonte non è tuo.
E' di Elitepvpers.

Ganni ho fatto tutto, ma il game dal launcher non mi si apre.. Ho provato un altra cosa mi si apre dal launcher ma quando connetto nel server non mi va mi dice errore 7 Un aiutino??O.o

@xMicia96 Questo non funziona più trovane un altro! Questo hack funzionava ad ottobre! ^^

@-FeDeBiKe- Puoi rinominare il Thread Obsoleto, ormai il programma non è più funzionante!

Chiudo e Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.