• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ % ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Racchiudo La Tag Tra il Colore Nero Per Far Vedere Ongi singolo Effetto Cioè Anche La Cornice Biancha.
tagm.png

Accetto Critiche e Consigli. :argh:

Sinceramente mi sarei aspettato di meglio da te, stock troppo sporco e poi non me la vedo troppo elaborata...

Ci sono volte che fai tag davvero belle e fai pochi errori e certe volte che smentisci tutto..Mi domando,hai usato qualche psd altrui per le scorse tag?!

In ogni caso,in questa tag lo stock è troppo sporco,le luci sono sballate..Non mi piace neanche la posizione dei c4d e la font.

Fail Non o capito Che cosa hai Voluto Dire Forse che o rippato? o Capito Bene? Se Volevi Dire Questo Ti sbagli Di Grosso Poi Se Volevi Dire Che ho Usato un PSD Delle MIE tag Per aiutarmi a fare ciò la Risposta è No Non o usato nessun Psd mio per aiutarmi su questa TAG.

Non ti sto accusando,tranquillo..Dicevo solo che certe tue sign sono fatte bene mentre altre presentano errori di base..

Ehm non hai mai usato Psd di Altri ? -.- Ora mi fai incazzare. Quella di Halo è rippata come quelle precedentementi postate da te.

Infinity Calma o Non o detto che non ho Mai Usato PSd Di Altri Leggi bene, non o mai Usato Psd miei Per Un inizio "Aiuto per una Tag Migliore"

Profondità inesistente, le textures o fractal non mi piacciono e quel verde
in alcuni punti stona di brutto. Non voglio accusare nessuno, ma quoto con ciò che ha
detto Fail, in alcune tag fai davvero dei bei lavori mente in altre, come questa ti perdi in alcune cose.
Comunque bravo per l'impegno, ma hai fatto di meglio.

PS: Usare l' H davanti a "A" e "O" per il verbo non è illegale. :soso:

Grazie Ale i tuoi commenti mi sono molto utili sulle mie Tag/Sign Nella Prossima Tag Come ho già detto Farò di Meglio

o 4 In Italiano :S Sono Al Primo Superiore ed o 4

Lo sempre Messo -.- Puoi Controllare anche nelle mie vecchie tag visto che sembrava "Povero" ho deciso di Riempirlo un pò con quello. Grazie.