Salve ragazzi, vorrei proporvi un nuovo metodo di guadagno molto interessante.
2gether è un’innovativa app con la quale è possibile poter pagare attraverso le proprie criptovalute, come Bitcoin, Ethereum o EOS, attraverso una carta di Visa digitale o fisica (se richiesta), con la quale è possibile anche ottenere un bonus di €5 se siete stati presentati da qualcuno + €15 per ogni amico invitato!
REQUISITI E TEMPISTICHE
Personalmente mi hanno verificato i documenti in un'oretta, quindi sono anche abbastanza veloci.
COME OTTENERE IL BONUS DI €5 (100GT)
2gether è un’innovativa app con la quale è possibile poter pagare attraverso le proprie criptovalute, come Bitcoin, Ethereum o EOS, attraverso una carta di Visa digitale o fisica (se richiesta), con la quale è possibile anche ottenere un bonus di €5 se siete stati presentati da qualcuno + €15 per ogni amico invitato!
REQUISITI E TEMPISTICHE
- Essere maggiorenni
- Invio dei documenti (accettano sia carta d’identità cartacea che elettronica e passaporto)
- Nessun deposito necessario e nessun costo richiesto
- Data di scadenza non definita
Personalmente mi hanno verificato i documenti in un'oretta, quindi sono anche abbastanza veloci.
COME OTTENERE IL BONUS DI €5 (100GT)
- Cliccare nel seguente link oppure scaricate l'app direttamente da App Store o Play Store: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Durante la registrazione, su "Invitation Code", inserite il seguente codice: kevinl3976
- Termina l’iscrizione inserendo i dati richiesti e riceverai i tuoi €5 di bonus!