2xl Supercross

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Immagine
2xl_supercross_logo1.jpg
Nome
2xl Supercross
Scheda generale
Titolo: 2xl Supercross
Compatibile con: iPhone e iPod touch. Richiesto iOS 3 o superiore.
Genere: Giochi
Peso: 70,6 MB
Scheda tecnica
Sviluppatori & Produttori: 2XL Games, Inc.
Linguaggi: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo.
Game play
2xl supercross è uno dei migliori giochi di motocross per iOS in circolazione.
Il game offre un'ampia gamma di circuiti, motociclisti e motocliclette.
I tracciati sono circa 12, i primi 3 sono già sbloccati, mentre gli altri sono messi a disposizione solamente dopo la vittoria dei circuiti già sbloccati.
Le modalità di gioco sono tre: prova, prova a tempo e gara.
Queste tre tipologie possono avere un grado di difficoltà e possiamo manualmente modificare il numero dei giri.
I salti, gli urti e le cadute lo rendono uno dei migliori giochi in circolazione, forse uno dei più reali e belli graficamente su tutto l'app store.
Grafica
La grafica di questo gioco è veramente spettacolare, la moto è abbastanza precisa nei particolari, così come i circuiti.
Grazie a questo ottimo componente, il gioco è abbastanza simile alla realtà, i salti e i dossi sono ben fatti e la traiettoria che prende la motocicletta non è mai perfetta, ciò lo rende un gioco serio e divertente.
Multimedia
mzl.skrrobgc.320x480-75.jpg

screenshot2_1263762559_a060156538fa3849f11e6501646ccf92.jpg

2XLSupercross008.png

2xl-supercross-iphone-screens.jpg

race.jpg
Audio
Come la grafica, anche l'audio è veramente ben fatto, il rombo del motore è un particolare interessante per immedesimarsi nel personaggio e anche questo è un elemento fondamentale del gioco.
Commento
Il motocross è uno degli sport che mi attrae di più, infatti ogni volta mi cimento con il mio iphone a battere tutti gli altri partecipanti, anche utilizzando la modalità di gioco "difficile".
Questo gioco mi ha colpito, e adesso, con l'uscita di 2xl supercross HD, la grafica e la realtà del gioco vengono incrementati sempre di più.
Voti
Grafica: 8.5
Audio: 8
Logevità: 8
Giocabilità: 8
Voto finale
8

Riferimento: 2xl Supercross

La grafica di questo gioco è veramente spettacolare

Se.
Ma vuoi mettere la grafica di questo gioco con la grafica di un gioco per PS3? :emoji_relieved:
Io ho un gioco simile per PS2 e fa alquanto schifo. Quando salti rimani dritto e non prendi nessuna strana traiettoria, non sgommi, ammortizzatori schifosi... :facepalm:

Se.
Ma vuoi mettere la grafica di questo gioco con la grafica di un gioco per PS3? :emoji_relieved:
Io ho un gioco simile per PS2 e fa alquanto schifo. Quando salti rimani dritto e non prendi nessuna strana traiettoria, non sgommi, ammortizzatori schifosi... :facepalm:

@Forzaese23, ma se non sai nemmeno che gioco è, cosa parli :emoji_relieved:?
A parte che è per Iphone, quindi cosa c'entra la PS3? E poi se salti mica rimani dritto.

Davvero molto carino , Ottima recensione :emoji_slight_smile: