3° Alterazione Sta qua mi fa schifo...Ma molto schifo

Riferimento: 3° Alterazione Sta qua mi fa schifo...Ma molto schifo

niente di chè fatta abbastanza bene 7/10

Cosa c'è da migliorare? Così la prossima volta la faccio impeccabile :emoji_smiley::razz:

L'hai fatta te e ti fa schifo? :emoji_confused:

Comunque è molto semplice...

Pochi commenti -.-

E meno male che te lo dici da solo...

Retroman? Il commento è fa schifo vero?

che merda, perché l'hai postata?

Carina, ma la prossima volta fagli uscire il cervello del tutto, e non capisco cosa centri un monaco (se è un monaco) con quelli che stanno massacrando l'habbo in giacca e cravatta

Poveretto lo state demoralizzando :emoji_relieved: per essere la tua prim alterazione non è poi cosi male

serro mi fannno piacere i commenti che dicono che fa schifo perche la prossima volta la farò meglio.E poi detesto i commenti di Aio.Comunque grazie

serro mi fannno piacere i commenti che dicono che fa schifo perche la prossima volta la farò meglio.E poi detesto i commenti di Aio.Comunque grazie
Non te la prendere amico. xD Non dare molta importanza a tutti gli idioti ::emoji_relieved: Dai commenti capisci che la tua alterazione non piace, allora pensa di migliorare.
Prova, prova, prova e prova di nuovo finche ti verrà fuori qualcosa che merita davvero di essere postate. Mi è capitato lavorare anche giorni su un alterazione, ma è venuto fuori qualcosa che penso sia abbastanza decente!

Si è fatto un esame di coscienza e ha detto che fa schifo, ma di molto. Per questo meriti un powa.

Beh, non è il massimo... ma dopo tutto che centra hai molto tempo per migliorare ;D

:vomito: Non mi piace molto, meno male che te lo sei detto da solo che fa schifo (senza offesa)​

secondo me, hai sbagliato parecchie cose, molto probabilmente essendo la prima, tua alterazione non te ne sarai accorto, allora per prima cosa devo dire, che non si tratta del tutto di un alterazione, tua, dato che molte immagini che hai utilizzato, le hai ricavate da questo foglio (pixel art)
PixelArt%20Part%202.png
secondo, nella scritta hai fatto un errore madornale in quanto, hai cambiato lo stile di scrittura più volte e anche nella grandezza che fa sgranare l'immagine, io credo che non hai messo impegno, per questo hai scelto questo titolo al topic, perchè se avessi messo più impegno saresti fiero della tua creazione anche se non era il massimo.
questa è la mia valutazione prendila come una piccola lezione per migliorare, e non come una inutile critica.

Pixel Art 3°...

Per te fa schifo, quindi così vorresti spronare gli altri a dire che è almeno gradevole??L'alterazione non è molto per la quale..In Effetti non riesco a capire cosa ci azzecca Gandalf (Il mago) con la mafia...E' un alterazione violenta e un pò bruttina poichè sanguinaria... La prossima volta lascia perdere la violenza che è un tema inutile per alterazioni..
Concludo dicendo però che devi migliorare il colore e delle imperfezioni..

Valutazione : **

• Like
Reactions: 1 person

Pixel Art 3°...

Per te fa schifo, quindi così vorresti spronare gli altri a dire che è almeno gradevole??L'alterazione non è molto per la quale..In Effetti non riesco a capire cosa ci azzecca Gandalf (Il mago) con la mafia...E' un alterazione violenta e un pò bruttina poichè sanguinaria... La prossima volta lascia perdere la violenza che è un tema inutile per alterazioni..
Concludo dicendo però che devi migliorare il colore e delle imperfezioni..

Valutazione : **
:Q_sposami ti prego *-*