• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release 3° creazione con Photoshop

maxilove

Utente bannato
Autore del topic
19 Giugno 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, nella precedente discussione ho postato la 2° creazione con photoshop e come avevo richiesto mi sono stati dati consigli...
Mi è stato detto di iniziare dalle Tag ma sinceramente non mi sembra una buona idea, mi scuso @Danì. ma preferisco continuare da dove ho iniziato, cioè con le mie Ca22ate ^^
Ora è tempo di mostrarvi la mia 3° creazione!
53n2h5.png

Come vedete ho scritto un nome: Anna. E' il nome dell'angelo della mia vita, mia sorella.
Non sono molto brava a descrivere le immagini perciò spero che capiate lo stesso xD
Ho scritto Anna in nero, ho spezzettato a strati la scritta e ho aggiunto dei manichini di legno mentre fanno... Quello che fanno.

Ritornando alla 2° creazione, mi hanno detto che l'immagine che trovai erano di bassa qualità e mi scuso se anche quelle della 3° creazione lo sono, ma non ho potuto trovare di meglio.
*Con la speranza di ricevere una lettera per andare ad hogwarts*
LA VOSTRA MAXINA!

Ultima modifica:
Riferimento: 3° creazione con Photoshop

Buona l'idea di spezzettare la scritta,comunque c'è lq sui manichini.

Riferimento: 3° creazione con Photoshop

Brava mi piace! (: