• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Ecco le mie 2 nuove creazioni ho seguito dei tutorial e ho capito che le fusioni nelle sign sono molto importanti quindi ho fatto un po di fusioni xD

1° Sign:
r738k8.jpg


2° Sign:
2m3p8py.jpg


Ora voglio dei bei commenti ù_ù
 
Che confusione :S cornici grandi e non stilizzate...poi sono tutte e 2...mm come dire pacchiane :morvo: devi farle più dolci ._.
 
Bhè non è un pò troppo semplice?

Hai messo un c4d,hai fatto una cornice ed hai applicato un render e la font.

Potevi anche fondere il render con il c4d,il carattere della font non è leggibile..

5- segui qualche tutorial ;)
 
nella 1° segui tutorial sulla fusione , sull'atmo, e i c4d non si usano come bg.
nella 2° stessa cosa e quella texture in primo piano che copre tutta la sign messa su luce soffusa, non si fà..
Migliorerai ;)
 
RAagazzi io i tutorial li seguo ma non spiegano quasi niente :l mettono i render senza fornderli e a fare altre cose ke io ho fatto :l se avete un tutorial vostro su youtube dove fate delle sign datemi il link mi sarebbe utile