3° Giornata Sciax2 Fantacalcio

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Eccoci alla conclusione della 3° Giornata dello Sciax2 Fantacalcio, giornata di tanti gol e conseguenti punteggi esorbitanti.
Prima di annunciare il vincitore di giornata e mostrarvi la classifica, vi ricordo il turno infrasettimanale e quindi di aggiornare le vostre formazioni entro domani, entro le 20:15 circa. In vista dei numerosi infortuni, vi consiglio di dare un'occhiata :emoji_smiley:

Il 1° classificato di questa giornata con ben 88,50 punti è: @walk
Complimenti! Ricevi 15 giorni di VIP.

Ecco la classifica di giornata:
1 Wonderbra 88,50
2 Bombers 88,00
3 il TIR 86,50
4 Magnesius 86,00
5 FC Internazionale 85,00
6 YOLO 83,00
7 A Magica 82,50
8 Juventus BR 81,50
9 FC Dream Team 81,50
10 Fc resicu 80,50
11 Neapolis 79,50
12 Bonanina 79,00
13 Bordoni FC 77,50
14 Lucrino FC 74,50
15 HomySquad 72,50
16 Senators 71,50
17 Fucking Rootlf 71,00
18 Valentus 70,50
19 Real Merdid 69,50
20 Erbacaro FC 69,00
21 Napoli 65,50
22 ArciScampia 65,50
23 Electus Team 57,50​

Per la classifica generale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Faccio a tutti i complimenti per gli ottimi risultati e un in bocca al lupo per la prossima giornata!

@Matty039 @#Xmaionx-Style @Mirko. @#FnC95 @Gyus @Elio @sapphire @Homy @marioariola @AndreaHD @blabba @ShinuZzo @Uanap @-Hirokichi @resicu @#Joker @Goldren @Blue. @#Erbacaro @pako1 @Bonanina @Rootlf @walk @#Gigius @#Jason @Trollime @#Andresr @RadioBart @#Neaples @#Settings @Valerio

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Mannaggia ho sbagliato formazione, se schieravo Pogba, Pjanic e Politano... comunque sono agguerrito per la prossima giornata :emoji_slight_smile:

Salgo sempre di più, oggi 4° e il classifica generale da ottavo a quinto. Potevo sbancare ancora di più se sapevo che Pjanic e Salah giocavano titolari ma pultroppo questi sono gli scherzi degli allenatori!
Vabbè non mi posso lamentare hahah .. Complimenti a walk ;)

[OT] GO MAGNESIUS [/OT]

@Valerya , io ho sempre quel problema della prima giornata, cioè che mi sono trovato a 0 punti e quindi sono con una giornata in meno...
Comunque che sfiga avevo allan in panca ( 2 assist + goal :|)

- - - Aggiornato - - -

anzi per essere preciso è nella seconda giornata che non compare.

Salgo sempre di più, oggi 4° e il classifica generale da ottavo a quinto. Potevo sbancare ancora di più se sapevo che Pjanic e Salah giocavano titolari ma pultroppo questi sono gli scherzi degli allenatori!
Vabbè non mi posso lamentare hahah .. Complimenti a walk ;)

[OT] GO MAGNESIUS [/OT]

Hai fatto il percorso inverso mio, ma se facevo giocare Pogba, Pjanic e Politano, mi vedevate col binocolo... complimenti a chi ha vinto, e che si goda la vittoria ancora per poco...

I primi 5 siamo tutti là in poche parole 88.50/88.00/86.50/86.00/85.00
E anche in classifica generale siamo uno vicino ad un'altro non c'è ancora un dominatore fisso!

I primi 5 siamo tutti là in poche parole 88.50/88.00/86.50/86.00/85.00
E anche in classifica generale siamo uno vicino ad un'altro non c'è ancora un dominatore fisso!

Secondo me @Valerya è la più forte, ma fra i primi 5 fino alla giornata scorsa c'ero anche io e voglio tornarci presto, sono a -9.5 dalla vetta e non pensare che gioco per far presenza!

Credo a gennaio quando apre il mercato della Serie A.

Comunque ragazzi l'applicazioni Leghe FantaGazzetta è stata aggiornata il 12 settembre e si può usare per vedere i risultati della giornata, inserire la formazione ecc.. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Il mercato è sempre aperto! Avete 15 cambi a disposizione, non so piu' come dirlo.

Io sempre ultimo... @Valerya quando si fa il mercato di riparazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vi sarà un periodo in cui aprirà il mercato. Durante tutta la stagione ci saranno 15 cambi che potrai fare come e quando vorrai, ovviamente con i crediti che hai e guadagnerai vendendo i giocatori che vorrai sostituire. Quindi in teoria puoi cambiare 15 giocatori oggi o tenerti gli stessi tutto l'anno... unica cosa, non puoi fare movimenti di mercato durante la giornata, ma solo fra una giornata e l'altra...