• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ecco le mie ultime sign...

Spero vi piacciano.

1)
x0zhxh.jpg


2)
29bd16b.jpg


3)
2mq9ky8.jpg


Accetto commenti, critiche e voti.
 
1) Inserito Render e c4d: 5-
2)Mi Piace. 6+
3) Inserito c4d Con Bagliore Esterno. 5+

Niente male,devi solo inserire più effetti.

:bye:
 
Ummm... non vedo nulla di particolare...i colori dovevi farli meno opachi....
 
la 1^= voto 4 perchè il font e orrendo solo un c4d applicato e nessun effetto sul personaggio

la 2^= voto 5 perchè rispetto alla prima va meglio secondo me ci andava colore però il font e brutto non mi piace

la 3^=voto 5- perchè e solo un c4d con il bagliore esterno il font e da aggiustare

:bye:
 
Ultima modifica:
Umh allora:

1: Nulla di particolare, hai applicato un c4d e messo il render a destra , e hai messo la firma .. Lavora il render , i c4d devi saperli usare prima di applicarli. impara a fondere con i vari tutorial , e quella firma stona orribilmente

2:Non so se il bg hai usato una texture , comunque prima di applicarli devi saperi usare anche. devi lavorare render , il font firma stona assieme al colore.( se facevi il render piu grande era meglio )

3:Hai applicato solo un c4d, e de per di più quello della 1 sign , hai inserito la firma che stona , umh , non capisco che senzo abbia mettere un c4d senza nessuna lavorazione e definirla sign.

Comunque vai in giro a cercare tutorial , impara a lavorare il render , applicare c4d e texture , e poi magari anche con la colorazione ^ ^
Basta metterci buona volontà ^ ^
 
A dir la verità a me piace poco a prima, le altre altre 2 sono fatte bene, apparte i font che non mi piacciono molto! Alla prima potevi applicare qualche filtro al render, per il resto buoni i bg! Voto complessivo 6!
 
1° Render & C4ad + font= 2
2°Render + c4d con qualche pattern credo=5
3° c4d senza alcuna lavorazione=0

Prova con gli stock :bye:
 
1° Render & C4ad + font= 2
2°Render + c4d con qualche pattern credo=5
3° c4d senza alcuna lavorazione=0

Prova con gli stock :bye:

Io penso per chi inizia che sia meglio lavorare col render.
Lo stock è piu difficile in parte secondo me .
Col render puoi mettere i livelli dietro ecc ecc .
Con lo stock ci devi andare con la gomma xD.
E altre cose.
 
Io penso per chi inizia che sia meglio lavorare col render.
Lo stock è piu difficile in parte secondo me .
Col render puoi mettere i livelli dietro ecc ecc .
Con lo stock ci devi andare con la gomma xD.
E altre cose.

Vabbè il bello dello stock è che ti diverti a modificare xD Puoi personalizzarla ecc. ^^ insomma puoi cazzeggiare su PS xD
 
stileoro ha detto:
Con lo stock ci devi andare con la gomma .
.

Con la gomma? OMG.. tu prendi lo stock per poi cancellarlo? non mi è molto logico..

--GiUsEpPe- ha detto:
insomma puoi cazzeggiare su PS
cazzeggiare su ps :°°: ?


Per i lavori , segui tutorial o non imparerai mai :emoji_smiley: