• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

3 Nuovi Lavori

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti...Questa mattina posto 3 miei nuovi lavori..Seguendo il consiglio di 3 critici grafici importanti nella storia di Sciax II XD
I 3 lavori,sono basati sulla sfumatura,messa a fuoco ed altre miei piccole stravaganze per rendere più complessa un'immagine.Mi rendo conto in partenza dei numerosi errori che vedrete nell'imagine di beach..Ma ho ugualmente postato i miei lavori,per farveli valutare,ed eventualmente imparare qualcosa in più dai miei errori...

explosionflamefireorang.png

68xx00cccc.png

spacekkk.png

Riferimento: 3 Nuovi Lavori

Forse hai seguito un pò i consigli ma comunque il/i render non sono fusi e le sign se cosi possiamo chiamarle sono molto facili.
PS: Dimensioni sign= 350X150

Carino il secondo, un po' meno gli altri due
ma bravo comunque :emoji_slight_smile:

la prima e karina le altre no perchè: prendi sfondo metti render , firma e basta prova ad aggiungere qualkosa.
segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial ,segui tutorial.

bene...Grazie a tutti per le vostre considerazioni ^^ purtroppo tra lavoro e sport ho poco tempo per affinare le mie "abilità grafiche" XD ma farò il possibile

no ne ho il tempo -.- sto cercando di seguirli,ma non posso applicarmi per più di una manciata di minuti.Non mi entrano in testaaa diciamola cosiii XDDD

grazie :emoji_slight_smile: adesso sto studiando una nuova immagine del tutto complessa e dettagliata.Spero di far colpo x lo meno cn quella