• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

3 nuovi PIVOT :) by me

Quale tra i tre pivot vi è piaciuto di più?

• Naruto vs Sasuke

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi le mie tre nuove creazioni ci ho messo circa un ora l'una tranne lultima che ci ho impiegato piu tempo :emoji_slight_smile: spero siano di vostro gradimento a me sono piaciute e le ho messe su youtube. Se le volete vedere con la musica e la presentazione cercate Brutality03 (non fate caso ai miei video di habbo xD )

Naruto Vs Sasuke
2d798wn.gif

Sasuke vs Itachi
11252r9.gif

Goku Vs Vegeta

6dzgc6.gif

Se vi chiedete come ho fatto naruto , itachi , goku ecc...

Ho usato dei pacchetti per pivot dove ci sono i personaggi ke si possono usare per le animazioni

Spero vi piacciano :P

[CC]Si Ringrazia Di non copiare, salvare, o spacciare queste creazioni per vostre.[/CC]

Ultima modifica:
Grazie a tutti ragazzi mi sono fatto il xD in 4 per farli davvero però oramai ho la passione sapete qndo iniziate una cosa e vi attira sempre piu?? cosi :emoji_alien:

Ecco a voi le Se vi chiedete come ho fatto naruto , itachi , goku ecc...

Ho usato dei pacchetti per pivot dove ci sono i personaggi ke si possono usare per le animazioni

Spero vi piacciano :P

[CC]Si Ringrazia Di non copiare, salvare, o spacciare queste creazioni per vostre.[/CC]

Ciao anche a me piace usare pivot.Mi potresti dire dove hai preso il pacchetto?mi servirebbe molto per fare una cosa su dragonball perche non riesco a farli i personaggi con l'editor.Grazie mille.Se vuoi mi invii il link di dove hai preso il pacchetto in MP.Mi faresti un gran favore