Release 3 Scam Sicuri

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Salve sono qui per presentarvi i miei 3 metodi di scam Sicurissimi al 99%

FakeLogin Normal

Questo è il più conosciuto

Create un Fakelogin con tk xkè altervista li chiude sempre invece .tk e altri sono sempre più addormuti e poche volte hanno avuto questi casi di chiusura per fake

Bene farete un semplice Fakelogin con in home molte testimonianze e foto...potete partire da questa

4vipzk.jpg
[/I]

Se volete partire da questa immagine fate il Procedimento

Paint/Cliccare sulla A Far partire un quadrato dal cerchietto di scritta/Mettere carattere Arial/DImensione 10/Occidentale/quadrato trasparente che non crei il buco e scrivete

se non voleter far credere dite che ha una scarsissima qualità e la scritta è venuta male..

Bene adesso Sopra o sotto l'entrata mettere...
Ne io Ne la sulake ci assumeremo le responsabilità delle proprie azioni, questo sito non fa parte della sulake...se hai lamentele manda un e-mail a questo indirizzo...se non ti è arrivato niente manda un e-mail e per eventuali segnalazioni manda l'e-mail (Scrivere e-mail di un personaggio creato ma non ci entrate mai o vecchio).

Quando entrerà mettere...Oops....La Connessione è Caduta dal Nostro server...aspetta 5 minuti e riprova se riapparirà riprovare e se non fa niente ma proprio niente manda un e-mail a..(scrivere e-mail) Ti risponderemo al più presto!

In Home mettere rassicurazioni della Funzionalità del Fake...Ad esempio

Questa Progamma è stato testato Dalla Sulake S.r.l. che anche se chiederete info sul sito non vi risponderà per non diffondere il sito..
Oppure
Progamma Testato e abbiamo testimonianze se le volete mandare un e-mail a queste persone
(Scrivere alcuni contatti vecchi)

Questo è il Metodo più Banale ma adesso daremo il via a quello più sicuro

Fake Script
Creeremo un Fake login sempre su Tk o qualc'altro host ma non altervista.
Metteremo in Home le stesse cose di prima ma mettremo testiomonianza di uno script (non ho niente di base)
Lui dovra entrare con il personaggio e il personaggio si salverà nel fake...meterete 150 pagine di script finti lui dovrà cliccarli tutti ci metterà un po...mettete l'opzione seleziona tutti ... ma per sbaglio andrà scausalmente alla 100 pagina dove apparirà questo messaggio

Ops...La tua connessione server e caduta!!!Gli script non sono stati salvati riprova!!!

a questo punto lui proverà e diverse volte il personaggio si salverà nell'archivio


Passiamo a quello più sicuro di tutti

FanSite

faremo un semplicissimo fan Site Uno normale senza trucchetti...mettremo la schermata di news con scritto Apriamo!!
Poi le opzioni sul menù Normali che portano alla corrispondenza ...nella sezione giochi mettete un gioco

Ci sta un opzione particolare...Fai il Provino...Metterete all'inizio entra con il tuo vero acconunt di habbo!Loro entreranno faranno il provino e infine uscirà il messaggio Grazie!Ti Faremo sapere!

Attenzione: Per la Publicità creare una stanza come i veri fansite e far venire gente per far conoscere gente. mettete un mini mini radio nel fansite che servirà per far conoscere gente!

La gente che farà il provino non sapranno l'esito finale!!

Vi consiglio inoltre di prendere un deejay qualche reporter e 2 mod per tener aggiornato il fansite!



Fonte : 100% MIA


Spero di esservi stato utile


Ne io ne sciax2 ci prendiamo le responasbilità delle vostre azioni!
 
Ponshi se non è niente di che ti stacco le dita ò.ò
comunque ritorniamo IT

Ho paura... che ne so magari è niente di che, ma io lo stesso mi so fatto molti cred e furni, quindi o mi sono beccato i SUPERSUPERSUPERnabbi o è qualcosa di che...

Ieri ho visto un film su rai due dove uno tagliava le dita una ad una a un altro tipo per fargli dire delle informazioni... ora mi farai venire gli incubi xD
 
Mio fratello posta le immagini delle mie stanze perchè quello che scammiamo mi prendo io xD comunque raga se siete inesperti e usate ancora i fakelogin andate nelle stanze tipo Sesso a volontà ecc.. io il mio primo giorno ho scammato due sono arrivato a 500 crediti :P

Ponshi io ti stacco le dita dei piedi se è una stupidata
 
Mio fratello posta le immagini delle mie stanze perchè quello che scammiamo mi prendo io xD comunque raga se siete inesperti e usate ancora i fakelogin andate nelle stanze tipo Sesso a volontà ecc.. io il mio primo giorno ho scammato due sono arrivato a 500 crediti :P

Ponshi io ti stacco le dita dei piedi se è una stupidata



°_° hahaha se rischio così tanto non so se mi conviene postarlo xD ovviamente scherzo :emoji_slight_smile: