3 sogni completamente uguali

{[(°°)]}Hack{[(°°)]}

Utente Attivo
Autore del topic
4 Novembre 2008
411
20
Miglior risposta
0
Ultimamente sto sognando cose strane ( incidenti , attentati , catastrofi , metioriti ecc ) 3 giorni fa verso le 22:10 ero su sciax e poi me ne sono andato a letto (mi addormento) e incomincio a sognare la distruzione nella terra e vi assicuro che quella era molto reale . Mi alzo tutto striminzito ( e giu dal letto ;P ) e vado a scuola . Il giorno seguente stessa storia distruzione della terra ( solo che quando mi sono svegliato ero nel letto ) Ieri ho sognato un altra volta la distruzione della terra...

Non sembrate sia una cosa strana? O.o

c'è solo una soluzione...
Meno canne prima di dormire xD
no skè
sarà perke ti addormenti co sto presupposto :S

Ma non sparate boiate -.-

Forse perchè ci pensi e ci ripensi prima di andare a dormire.

A me capita ke prima di dormire penso tantisismo ad una cosa (quasi ogni volta) e sogno quella cosa (Praticamente sogno ciò ke mi pare)

cmq io chiedevo soltanto la vostra opinione cmq
in quanto a quello che mi ha detto DoDoHoUsE
si dovrebbe semplicemente vergognare ma lo
ringrazio perke lui mi ha fatto conoscere sciax2 ma ieri in msg quando gli ho detto che sono diventato ut folle cazzeggiatore ecc mi ha supplicato di dirglielo
" Asco edo ci sei da luglio in sciax2 e non sai questo? LoooooooooL e io che ci sono da due giorni?"

IN quanto alla droga tu ieri quando me ne sono andato ceri ancora... ed erano le 10:30 ( non che sia tardi ) ma secondo me ci sei restato molto di piu
percio sta zitto
:censurato::censurato::censurato::censurato:

HigH SchOoL MusICal, ò.ò scusa stavo cantando ! xD

Comunque sò che i sogni che fai molte volte avvengono perchè prima di dormire stai pensando a quella cosa, tipo se yu prima di dormire pensi ad una donna nuda, poi è molto probabile che la risogni. Prova a leggerti un bel libro prima di dormire, e poi prova a commentarlo a mente, vedrai che molto probabilmente lo risognio :cettu: .

C'è anche un altra ipotesi (anche se molto IN-reale),
gli studiosi dicono che tra quattro anni incomincierà l'inizio della fine del mondo (dire mondo sembra che è immenso invece e solo un piccolissimo pianeta, isomma se andiamo su marte siamo salvi xD), e quindi è molto probabile che tu sia una specie di vegente ò_ò, sembra assurdo ma ci sono stati m olti casi di questo fenomeno xD... Non starti a preoccupare, a me mi calma pensare che moriremo tutti, anche Annattup e Pazienza >: D (skerzo) e che non schattero solo io xD vabb... poi famme sapere...

Ma vi immaginate ad essere veggente quante vite potreste salvare?? Comunque sto fatte del 2012 sarà la fine del mondo è tutto na cretinata è impossibile che con la tecnologia che abbiamo la fine del mondo è così vicina. Anche se sarà vero che il 2012 il mondo finirà si troverà una soluzione per sopravvivere (Magari andando su altri pianeti).

:boiate:

Non le dite, per favore, di ste canne ecc..
Può darsi che vedi troppi film e/o immagini ::emoji_relieved:

oltre cquesto ho sentito parlare del 2012 e sono rimasto al quanto sorpreso perke non avrei voglia per colpa del sole o della luna finire abrustolito o come una checca congelata a soli 16 anni.....cerchiamo di essere comprensibili....in youtube ho visto tutto su questi documentari e mi sono spaventato un po ma altri dicono che è nel 3000;S altri nel 2500;S e cosi via. La fine del mondo non è stata soltanto calcolata dagli scienzati ma bensi anche da Nostardamus

;S È famoso principalmente per il suo libro Le Profezie

E non solo da Nostardamus e dagli scienziati ma anke dai

Maya
Percio pensate da quanto tempo lo sapevano questo!!

secondo i maya la fine del mondo equivale a questa data:

La Fine del Mondo il 23 dicembre 2012 (secondo i Maya)

Un altro veggente è il cosiddetto "Ragno Nero", monaco tedesco di Ratisbona.

Che sostiene che avremmo tempo sino al 3000:shock

Ragazzi non scaldatevi troppo puo essere anke non vero di tutti questi "VEGGENTI" ma puo essere anke vero e cmq esistono anke altri veggenti che hanno predetto la fine del mondo sempre in altre date e con presupposti diversi

simulazione fine del mondo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi faro un altro post per chiedere se secondo voi è vero o meno

Questo è tutto

Ultima modifica:
io non com'è ma quando sogno sogno sempre cose belle anche se prima di dormire penso di tutto e di più , fai come me prima di dormire gioca un po' con il cellulare fino a quando sei mezzo addormentato, poi metti via il cellulare , pensa a cose belle (per me chitarre xQ__) e dormi

è successo anche a mè ultimamente di sognare la distruzione della terra per 3 volte! cosa davvero strana perchè 3 volte? E perchè Sempre lo stesso sogno che non cambia di una virgola? Inizio ad avere paura ragazzi cry

No anke io prima sognavo ogni sera la stessa cosa,
ma non era della distruzione della terra, ma ke qualcuno mi voleva uccidere
e in pratica ogni notte morivo (nel sogno)
e alla mattina quando mi svegliavo ero contento..xD

Bhè, questo fatto è MOLTO strano .. davvero 3 sogni identici.

PS :
---------------------Bill Kaulitz---------------------
Quiz
Secondo voi il cantante
"misto" dei tokio hotel
è maschio
o femmina?
secondo me è un
XD incrocio XD
Levati questa frase dalla firma, poichè è contro il regolamento! ^^