• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hegon

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Maggio 2009
567
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi posto la mia Sign dopo tutta l'estate d'inattività con Photoshop... Comincio col dire che non sono mai stato ferrato con le Sign.. Comunque questa volta o voluto riprovare.. Critiche e consigli ben accetti! :bravo:

2qn9s7q.png

V.2

or4jfc.png

Ultima modifica:
Toglila dallo spoiler perchè gli utenti che usano firefox non lo apre...
L'effetto mi piace solo che hai reso troppo sfocato il sogetto mentre il contorno è troppo saturo... 5+

L'effetto mi piace solo che hai reso troppo sfocato il sogetto mentre il contorno è troppo saturo... 5+

Il render era già così...

@Figo14: Se fondevo ancora un pò il render allo sfondo veniva un risultato poco ottimale... Comunque a breve posto la V.2...

Il bg in fin dei conti non è male ma il pg non andrebbe sfocato e da sistemare un po' la fusione.

Ragazzi sto lavorando alla V.2.. Ma non so come risolvere al fatto che il render è troppo sfumato... L'originale è così.. Cosa mi consigliate??