• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

3a Sign

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Sto cercando di ampliare le mie conoscenze in photoshop ma ancora non ho appreso la tecnica dello smudgiare.. per ora ecco i risultati.
Accetto critiche e consigli.

14jyrgh.png

La font è brutta,il render è ridimensionato male e non è fuso con il bg..Essenzialmente questa sign è "povera" e priva di effetti..

Ti consiglio per apprendere meglio di imitare le sign presenti nei tutorial in modo da capire i vari effetti e tecniche..Poi più in là potrai creare sign di "testa tua" applicando poi gli effetti imparati in precedenza ;)

Ciao, potresti dirmi come faccio a ridimensionare perfettamente il render se bisogna farlo manualmente? Poi io sò che per fondere il render col BackGround bisogna usare lo smudge è corretta questa mia affermazione?

Ciao, potresti dirmi come faccio a ridimensionare perfettamente il render se bisogna farlo manualmente?
Per ridimensionare basta fare:
Immagine/dimensiona immagine

e poi setti le varie misure..
Poi io sò che per fondere il render col BackGround bisogna usare lo smudge è corretta questa mia affermazione?
Si,una delle tecniche è mediante lo smudge.