• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto 3d max 7 e plugin Trial

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
volevo chiedervi se qualcuno mi potesse dare il link della versione trial di 3d max 7 con un video o qualcosa (funzionante) su come istallarlo
e i plugin che servono per esplortare i file e tutto
sono 3 giorni che giro in cerca di quei file
grazie mille a tutti

p.s. se dovete rispondere con idiozie fate a meno di scrivere, grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: 3d max 7 e plugin

EDIT
Topic riaperto, alcuni accorgimenti: è possibile postare solamente la versione TRIAL del programma, chi posterà versioni illegali e/o senza licenza verrà infrazionato, sarà possibile parlare del software e dei vari plugin solamente con queste condizioni. @ballarin95 Puoi uppare la discussione per farla risalire.

Ultima modifica:
Riferimento: 3d max 7 e plugin Trial

ok grazie, qualcuno saprebbe darmi quei plugin e il trial? grazie
i plugin tutti quelli che servon per estrarre i file una volta creato in 3d

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida 1:
orge.net/community/metin2-server-privati/215732-guida-armi-da-3dsmax-game-3.html
Guida 2:
orge.net/community/metin2/200271-richiesta-guida-creare-armi-metin2-3ds-studio-max-7-download-3ds-studio-max-7-crack.html

Nei link ho aggiunto uno spazio tra "inf" e "orge", ricordati di eliminarlo!

Download:

Guida 1:
orge.net/community/metin2-server-privati/215732-guida-armi-da-3dsmax-game-3.html
Guida 2:
orge.net/community/metin2/200271-richiesta-guida-creare-armi-metin2-3ds-studio-max-7-download-3ds-studio-max-7-crack.html

Nei link ho aggiunto uno spazio tra "inf" e "orge", ricordati di eliminarlo!

il downloads di 3d max non funziona una volta che premo download mi porta sul sito di 3s max e mi fa scaricare il 14 a me serve il 7

il download funziona solo che non è la versione trial, questa serve il seriale e le crack, e queste non si possono postare qui, quindi mi servirebbe la trial

Questa è la versione trial, puoi avviare la versione di prova oppure scegliere di inserire il serial key nel caso tu ce l'abbia.
La versione di prova dura 30 giorni. Tranquillo, non è warez e non viola il regolamento.

:emoji_slight_smile:

Questa è la versione trial, puoi avviare la versione di prova oppure scegliere di inserire il serial key nel caso tu ce l'abbia.
La versione di prova dura 30 giorni. Tranquillo, non è warez e non viola il regolamento.

:emoji_slight_smile:

nono intendo che la ho gia istallata, e prima dell'avviamento chiede di registrarsi (comprando la key) o inserire la key

Ma hai già usato la versione di prova precedentemente?

Quando installi il software non ti compare questa finestra?
Se no, fai uno screenshot di ciò che ti compare.

357hvyc.png

Quando installi il software non ti compare questa finestra?
Se no, fai uno screenshot di ciò che ti compare.

357hvyc.png

si esatto quella li, io non metto nemmeno i nomi lascio in bianco
istallo lasciando quel seriale 000000..
si istalla e tt, nel momento dell'avvio esce 3d max e in basso a sinistra il coso che carica tt le configurazioni e neanche 2 secondi esce
f3g674.jpg

Ultima modifica:

Se premi su Next, senza toccare il serial key, l'installazione continua.

lo screen che ho inviato è quando cerco di avviare 3d max, gia istallato
nell'istallazione non modifico nulla non metto nemmeno il nome faccio next ... istalla finito avvio 3d max ed esce quello screen che ho messo se faccio next mi esce
2hxr41z.jpg

Evidentemente hai già sfruttato la versione trial sul tuo pc.