3D Studio Max 7

CrazyJosh

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2013
53
9
Miglior risposta
0
Da un bel po di tempo cerco di lavorare con 3ds max i file .gr2.
Molti mi hanno detto che l'unica versione per lavorare con questi file è 3ds max 7 (credo sia l'equivalente di 2007 ò.ò).

Cercando di scaricare questa versione non ho trovato nulla sul sito ufficiale di 3ds max e in giro per il web trovo solo software crackati che, molte volte, sono potenziali virus.

Io usufruisco della licenza ''student'' ma tra i prodotti non trovo questa versione.

Qualcuno potrebbe, gentilmente, postarmi il link del download di questa versione?

Da un bel po di tempo cerco di lavorare con 3ds max i file .gr2.
Molti mi hanno detto che l'unica versione per lavorare con questi file è 3ds max 7 (credo sia l'equivalente di 2007 ò.ò).

Cercando di scaricare questa versione non ho trovato nulla sul sito ufficiale di 3ds max e in giro per il web trovo solo software crackati che, molte volte, sono potenziali virus.

Io usufruisco della licenza ''student'' ma tra i prodotti non trovo questa versione.

Qualcuno potrebbe, gentilmente, postarmi il link del download di questa versione?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa dovrebbe essere la versione di prova

Per il download:confused:

In basso al sito c'è questo bottone
3c7fc6d89f004a7230f3ab2e02409a1a.png
, poi nel file readme dentro l'archivio rar ci sono i vari link del download.

Se ti contatto in privato mi puoi dare una mano?

Purtroppo non posso fornire assistenza in privato... comunque è strano, essendo la versione trial ti dovrebbe dare anche la possibilità di provarlo gratuitamente...

Fa niente...
Non riesco più a disinstallare....

Ultima modifica:
Certo, ma dentro la cartella non c'è il file di disinstallazione. Bho!

Strano... prova a cancellare direttamente la cartella al limite

- - - Aggiornato - - -

(o prova a vedere se ccleaner te lo trova come programma)

Beh si... L'ho disinstallata per questo, non credo sia la versione trial.
L'avevo già una volta scaricata ed era insieme alla crack (che avevo pensato fosse virus).