• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema [4.0.6]Connect & customize profile

kappespaziogame

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
3
0
Miglior risposta
0
innanzitutto volevo sapere come configurare la funzione conenct con facebook da admin CP.. mi chiede l' ID dell' app e non so quale mettere..sta app esiste già? devo crearla?

poi ho visto che si puo personalizzare il profilo utente con colori e sfondi come s faceva nella versione 3.8.X.. ci riesco da admincp ma nelle opzioni o nel profilo o nella gestione gruppi utente non cè niente per abilitarla

Per facebook, devi creare un applicazione e poi prendere l id e metterlo nell acp

La seconda, se non sbaglio o non si può abilitare oppure dovresti abilitarlo dall acp..

Spero di esserti stato d'aiuto!

io ho provato a creare un app.. ma quest app dovrebbe fare qualcosa.. ovvero farti registrare sul forum tramite il profilo di FB.. un po come nel forum du vbulletin.com

per il profilo ho guardato tutte le voci ma nont rovo questa possibilità di attivare sta funzione

io ho provato a creare un app.. ma quest app dovrebbe fare qualcosa.. ovvero farti registrare sul forum tramite il profilo di FB.. un po come nel forum du vbulletin.com

per il profilo ho guardato tutte le voci ma nont rovo questa possibilità di attivare sta funzione

Per facebook connect prova a contattare un amministartore di facebook ;)