• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema 4 domande sul mio forum di forumcommunity

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
la prima domanda è: quand metto il menu su forumcommunity e mettyo il codice html nel forum mi succede questo:
dxd5ah.jpg

che cosa devo fare? devo modificare l' html? come?
seconda domanda: qualce codice devo usare per fare questo:
wbs4dh.jpg

terza domanda: si puo mettere la manutenzione in un forum di forumcommunity?
quarta domanda cioè ulima:ho visto in un forum la paroal ''diventa account premium'' e vorrei come mettere questa applicazione nel mio forum
mi potete aiutare? grazie!
 
Ultima modifica:
per il tuo primo non so;
però per il secondo devi mettere un codice html dal pannello di controllo :emoji_smiley: il codice lo puo itrovare cercando su internet..oltre gli orologi puoi meettere giochi,tv streaming,lettori mp3 ecc basta solo mettere il codice html

Comunque il banner del tuo sito è un pò schifoso.

le icone pure visto che non si abbinano allo sfondo..
se ti servono immagini tutte di una grandezza e senza sfondo vai su iconarchive.com
 
per il tuo primo non so;
però per il secondo devi mettere un codice html dal pannello di controllo :emoji_smiley: il codice lo puo itrovare cercando su internet..oltre gli orologi puoi meettere giochi,tv streaming,lettori mp3 ecc basta solo mettere il codice html

Comunque il banner del tuo sito è un pò schifoso.

le icone pure visto che non si abbinano allo sfondo..
se ti servono immagini tutte di una grandezza e senza sfondo vai su iconarchive.com
infatti... ::emoji_relieved:si:
lo sto cercando da un pezzo!
quindi per l' attesa ho messo quella XD
 
In entrambi i casi devi modificare il template header, anche se non ho capito che menu vuoi te li a sinistra :S
 
In entrambi i casi devi modificare il template header, anche se non ho capito che menu vuoi te li a sinistra :S

beh... questo
screen.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lasciate stare la parte centrale! notate solo a sinistra! il menu al lato sinistra è quello che conta!
 
Ultima modifica:
utilità del post di ReSargon 0 Motivazione: Non ha risolto il problema.


La skin non va bn per questo non esce bene
 
Nella prima domanda vuoi il menù laterale? Devi metterlo dove c'è scritto "Html in fondo alla pagina" non "a sinistra".. capito? P.S. Le immagini non si vedono più