4 Immagini 1 Parola

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.953
142
Miglior risposta
0
Nome
4 Immagini 1 Parola
Produttore
LOTUM GMBH
Categoria
Rompicapo
Autorizzazioni
COMUNICAZIONE DI RETE - SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE
Compatibilità
iOS - Android
Data di uscita
Aprile
Prezzo
Gratuito
Recensione
Dopo una lunga attesa è arrivato finalmente il nuovo gioco di puzzle per i dispositivi iOS e Android!
Stiamo proprio parlando del rompicapo "4 Immagini 1 Parola" dove bisogna riuscire a trovare una sola parola guardando attentamente le quattro immagini che verranno fornite ad ogni puzzle.
La parola da inserire deve essere un qualcosa che riesce a mettere in comune le quattro immagine mostrate!
Per ogni livello che si supererà, si vinceranno 4 monete, con le quali si potranno comprare degli aiuti come la cancellazione di una lettera che si ha disposizione o l'aggiunta di una lettera nella parola da trovare.
Il gioco è formato da circa 200 livelli che aumentano di giorno in giorno, con una giocabilità alta in tutti i sensi e variano di posizione in base al sistema operativo.
L'applicazione è gratuita con all'interno pubblicità fastidiose, è altresì disponibile a soli pochi centesimi la versione a pagamento priva di pubblicità e con altri livelli inclusi.
Anteprima
EdoPuj3IHLoLkL7xzuDy9ujiiolEHyMOOHBrlxUsbq0r8H_DZzKXBGFPkn6TQi7TPUI

Riferimento: 4 Immagini 1 Parola

Ottimo gioco, appena lo trovai lo scaricai subito.
Bella recensione

Non lo sopporto questo gioco :inca: non perché è difficile, ma perché tutti si sono fissati.
Comunque non valuto il gioco, ma la recensione, ottima :ok:
Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

Il gioco lo scaricato adesso dallo store devo dire che è medio però non mi affascina tanto preferisco ruzzle comunque Ottima recensione.

Gioco scaricato una settimana fa e "finito". Aspetto gli aggiornamenti per nuovi livelli.

L'ho scaricato e finito, ma ormai tutte le persone postano foto di sto gioco su Facebook ._.
Ridicole.... Comunque buona recensione :emoji_smiley:

Gioco a parer mio molto bello.
Ottima recensione! ;)

Volevo solo aggiungere che l'aiuto che elimina le lettere, non ne elimina 1 come scritto nella recensione, ma di più, a secondo del totale lettere.

Volevo solo aggiungere che l'aiuto che elimina le lettere, non ne elimina 1 come scritto nella recensione, ma di più, a secondo del totale lettere.

Si eliminano in base a quante "cancellazioni" compri.

Comunque appena fa l'ho finito :P

Grazie,gioco davvero bello e quando non ho niente da fare mi diverto con questo giochetto

Carino! Sinceramente è un ottimo passatempo, ma quando non riesco a trovare la parola giusta dire che sclero è poco XD.
Sono ad un livello ancora basso mi sa, ma ci gioco da pochissimo, il massimo livello qual è?
Comunque ottima app, come sempre l'ho scoperta tramite i miei amici, sembra stia andando di moda^^

Applicazione veramente bella, ottimo passatempo, io sono arrivato al livello 217.

Ho visto molte volte giocare i miei amici a questo gioco però non ho mai avuto il tempo per scaricarlo, penso che lo farò... dalla recensione sembra essere divertente.

Caspita non c'è qualcuno/a nella mia classe che non abbia questo gioco.
A me annoia. :/
Bella recensione comunque.

Tutti i miei amici hanno questo gioco e sanno come funziona. Io ancora no perché non riesco proprio a capirlo e sinceramente non mi ci sono mai messo! Non mi piace tanto questo gioco. Mi sembra un gioco senza senso xD