4° Lezione ciro scuola : Geografiga

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
La Ciro Scuola
Presenta , La Terza lezione!


allora a fine quadrimestre io sceglierò i promossi e i bocciati , con tanto di consegna pagelle .. la valutazione e in base a tutte le cazzate che scrivete in questa sezione .. e infine potrete prendervi la laurea da cazzeggiatore doc
_________________________

Aprite il libro di geografia a pagina settantordici

La geografia non è uno scherzo. è un presa per il culo. il che è leggermente diverso.

Oggi studiamo la TERRA DI BOH


C'era una volta un tizio. No, non Tizio, ma Dio! Probabilmente era molto confuso, e molto annoiato, aveva appena litigato con Adamo ed Eva e li aveva cacciati dal Giardino dell'Eden (Si dice che ora sia Chissàdove). Dio, dalla rabbia divenne pelato, e quindi si mise alla ricerca di qualche Coglione disposto a vendere i suoi capelli in cambio di... BOH! Ebbene sì! Il primo coglione fu proprio il nostro Cavaliere Silvio Berlusconi e in cambio dei suoi capelli decise di regalare un regno a questo cavaliere, all'inizio pensò all'Italia, ma pensò che forse era troppo, e allora dopo un po' di tempo di Boh e di Mah scelse il Boh e fece nascere la terra di Boh. ma quando Chuck Norris se ne accorse, con un calcio rotante stese Dio e poi prese possesso della Terra (di Boh) dove adesso tiene prigioniero Silvio, ma tutto ciò doveva essere mistero della fede... io non vi ho detto niente. Pena: Calcio rotante.

____________________________


Alunni Presenti: (chi viene in ritardo si becca la punizione)

DarkVegeta
crazypierpo
ReSargon
Arthur
Retroman
extrasilver
sofia335
lorenzots5
Passion
Spartan
-GiUsEpPe-
Silviaa
Lucky78


DOMANI PAGELLE!
 
Scusi professore può ripetere non ho capito, o forse, ma, mi sembra di aver, boh...
 
professore io mi aspettavo che la geografiga fosse lo studio dell' anatomia femminile cry
 
Prof. scusi, ma come si chiama Boh? :°°:


[ot]sono un po' arrugginito, sa, sono andato vicino ad un locale ma non so dove si trovava,....Bho![/ot]
 
Mi pare di esserci stato...
ho fatto anche una foto con il Cavaliere in Gabbia e con Chuck Norris con la chiave in mano tutto sorridente..
Ma non mi ricordo.... BOH!!!!!
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
fhfhfhfhfhhfhfhfhfhfhffhfhhfhf

Ecco la mia Relazione per oggi :P