Salve a tutti.
Oggi implementeremo quattro nuove mappe che ho trovato in giro su elite. Se ne trovate altre fatemelo sapere che le aggiungo qui xD.
Lato Server
Accediamo con WinScp o con FileZilla (come volete) e andiamo nella cartella map. Aggiungiamo qui le quattro mappe che trovate all'interno dell'archivio.
Modifichiamo il file index (che si trova all'interno della cartella map)
Aggiungiamo questo:
(in pratica abbiamo aggiunto 193-194-195-196 in ogni #MAP_ALLOW)
Facciamo lo stessa cosa per il file CONFIG del game2
game2
Se vogliamo andarci con i comandi gm facciamo così: andiamo nella cartella hongkong e apriamo il file settings.iua.
Aggiungiamo questo:
Dopo aver fatto questo abbiamo ufficialmente finito la parte server. Ora diamo inizio alla parte client
Parte Client
Premetto col dire una cosa. Dato che erano 4 archivi ho pensato di unire tutti in uno solo xD.
Mettiamo i due archivi all'interno della cartella pack del nostro client. Adesso con un editor di testo andiamo ad aprire il file index(si trova sempre all'interno della cartella pack). Alla fine di esso aggiungiamo questo:
Bene ora andiamo a modificare il file atlasinfo.txt. Aggiungiamo questo:
IMPORTANTE: da fare per quelli che si trovano il pg in un punto della mappa gm3.
Dato che ho notato che questa mappa porta problemi ho preferito toglierla quindi basterà cancellare questa stringa dall'atlasinfo.txt
Alla fine dovremmo avere tutte le nostro mappe perfettamente funzionanti. Vi allego qualche screen:
Download :
Fonti : Inforge .
Oggi implementeremo quattro nuove mappe che ho trovato in giro su elite. Se ne trovate altre fatemelo sapere che le aggiungo qui xD.
Lato Server
Accediamo con WinScp o con FileZilla (come volete) e andiamo nella cartella map. Aggiungiamo qui le quattro mappe che trovate all'interno dell'archivio.
Modifichiamo il file index (che si trova all'interno della cartella map)
Aggiungiamo questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
(in pratica abbiamo aggiunto 193-194-195-196 in ogni #MAP_ALLOW)
Facciamo lo stessa cosa per il file CONFIG del game2
game2
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Se vogliamo andarci con i comandi gm facciamo così: andiamo nella cartella hongkong e apriamo il file settings.iua.
Aggiungiamo questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dopo aver fatto questo abbiamo ufficialmente finito la parte server. Ora diamo inizio alla parte client
Parte Client
Premetto col dire una cosa. Dato che erano 4 archivi ho pensato di unire tutti in uno solo xD.
Mettiamo i due archivi all'interno della cartella pack del nostro client. Adesso con un editor di testo andiamo ad aprire il file index(si trova sempre all'interno della cartella pack). Alla fine di esso aggiungiamo questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Bene ora andiamo a modificare il file atlasinfo.txt. Aggiungiamo questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
IMPORTANTE: da fare per quelli che si trovano il pg in un punto della mappa gm3.
Dato che ho notato che questa mappa porta problemi ho preferito toglierla quindi basterà cancellare questa stringa dall'atlasinfo.txt
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Alla fine dovremmo avere tutte le nostro mappe perfettamente funzionanti. Vi allego qualche screen:
Download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonti : Inforge .
Ultima modifica: