4° Pallone d'oro per messi.

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
La faccia di ronaldo quando messi ha vinto.


580516_403783146371600_401345527_n.jpg



Così oggi il pallone d'oro è andato a Leo Messi, Come sempre secondo me se lo meritava Cristiano Ronaldo per il goal fatto contro il barcellona che decise il trofeo della liga BBVA al Real Madrid.
 
Ultima modifica:
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Messi lo merita... solo per il record fatto. Dico che è un grandissimo giocatore ecc... però la Fifa mi sta anche disgustando, per esempio due anni fa quando l'Inter vinse la Champions non lo meritava per niente Messi, c'erano Sneijder o Milito! Quest'anno Drogba non l'hanno pensato proprio, come non hanno pensato Di Matteo per il miglior allenatore. Solo spagnoli o giocatori della Liga BBVA! Assurdo...

Per esempio Alonso non meritava per niente di entrare nella formazione top 11.. c'è un certo Pirlo che ha fatto molto meglio, ah già... non gioca nella Liga, lui sta in serie A ed è italiano.
Tra l'altro Pirlo è 7° nella classifica per il pallone d'oro, Alonso non lo so ma non rientra manco nella top ten.
E poi, il centrocampo perfetto si sa è: Pirlo-Xavi-Iniesta... Alonso è forte ok ma Pirlo lo è di più!

Insomma tantissime scelte sbagliate!
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Messi lo merita... solo per il record fatto. Dico che è un grandissimo giocatore ecc... però la Fifa mi sta anche disgustando, per esempio due anni fa quando l'Inter vinse la Champions non lo meritava per niente Messi, c'erano Sneijder o Milito! Quest'anno Drogba non l'hanno pensato proprio, come non hanno pensato Di Matteo per il miglior allenatore. Solo spagnoli o giocatori della Liga BBVA! Assurdo...

Per esempio Alonso non meritava per niente di entrare nella formazione top 11.. c'è un certo Pirlo che ha fatto molto meglio, ah già... non gioca nella Liga, lui sta in serie A ed è italiano.
Tra l'altro Pirlo è 7° nella classifica per il pallone d'oro, Alonso non lo so ma non rientra manco nella top ten.
E poi, il centrocampo perfetto si sa è: Pirlo-Xavi-Iniesta... Alonso è forte ok ma Pirlo lo è di più!

Insomma tantissime scelte sbagliate!

Anche se veniva candidato di matteo dove doveva andare?
Ha vinto del Bosche
Pirlo è stato inserito nella top 11 uefa.
Poi non sono io che scelgo ;)
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Anche se veniva candidato di matteo dove doveva andare?
Ha vinto del Bosche
Pirlo è stato inserito nella top 11 uefa.
Poi non sono io che scelgo ;)

Non mi sto arrabbiando con te :emoji_relieved: contro la Fifa
Certo è stato scelto per la top 11 Uefa, e perché non anche in quella Fifa?
Ha vinto Del Bosque è vero e lo ha meritato, ma almeno nella top 3 doveva stare Di Matteo, ha vinto una champions! Stavano Mourinho e Guardiola, con tutto il rispetto per loro ma nel 2012 avevano vinto meno di Di Matteo.
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Non mi sto arrabbiando con te :emoji_relieved: contro la Fifa
Certo è stato scelto per la top 11 Uefa, e perché non anche in quella Fifa?
Ha vinto Del Bosque è vero e lo ha meritato, ma almeno nella top 3 doveva stare Di Matteo, ha vinto una champions! Stavano Mourinho e Guardiola, con tutto il rispetto per loro ma nel 2012 avevano vinto meno di Di Matteo.

Non ci posso fare niente io, Sono D'accordo con te ma ormai la cerimonia è finita.
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Non ci posso fare niente io, Sono D'accordo con te ma ormai la cerimonia è finita.

Lo so, stavo semplicemente discutendo con te delle cose sbagliate... come hai espresso la tua ho detto la mia ;) tutto qua. Non era riferito a te ripeto, ma a ciò che stiamo parlando.
Va beh non continuiamo ;)

Comunque secondo me ancora un altro anno vincerà Messi e poi basta...
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Io lo avrei dato a Cr7,mammamia che faccia che ha fatto,però alla fine non si può dire che per Messi sia immeritato perchè alla fine ha fatto delle cose spaventose!
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Giusto così e sinceramente se Messi gioca così non vedo chi possa impedire che lo vinca ancora per 2/3/4 anni perchè ricordiamo che ha 25 anni e che la Maturità Calcistica si raggiunge sui 27 quindi non so cosa aspettarmi da lui.
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Se lo meritava Iniesta, assolutamente.
è lui che spesso manda in goal Messi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 4° Pallone d'oro per messi.

Beh anche questo è vero, non lo vince dal 2008.
Tutti i giornali dicono che Iniesta doveva vincerlo. :emoji_relieved:
Ronaldo ha fatto il goal deciso contro il barcellono e iniesta ha vinto mondiali e europei.