Domanda 400 G1 in account bannato...

vincibiasetti1

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
26
0
Miglior risposta
0
Non si può proprio fare niente per sfruttarli o ,molto meglio, passarli ad un altro account???
Nib voglio perdere 400 g1!! AIUTO!!
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

Non si può fare niente , la prossima volta pensaci due volte prima di cheattare o powerlivellare.
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

No aspetta qualcosa potresti fare creati un altro accunt warrock e aggiungilo a quello bannato e spendi i g1 x quello!!:emoji_smiley: Oppure li spendi per altri giochi!:banana2:
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

@vincibiasetti1 ti posto una mini guida qua:
Per prima cosa di logghi sul sito ufficiale di warrock con nome utente e password,dopo vai su Account e clicchi sul nome del tuo account,sotto dove c'è Account: Add Account clicchi su Add Account,clicchi su Create New Account e poi clicchi sull'immagine di warrock e poi sotto ti escono i campi da inserire per crearti il nuovo account e poi clicchi su Create New Account e tatà lo hai creato poi per spendere i tuoi 400G1 fai così,dopo creato l'account clicca su Marketplace,dove c'è STEP 1 clicchi sotto la scritta Warrock ci sono 2 nomi un nome del tuo nuovo account e l'atro nome del tuo account bannato tu ovviamente clicchi sull'account creato ora,sciegli l'arma che vuoi acquistare di 400 G1 e clicchi su I WANT THIS! dopo che ci clicchi ti uscirà una finestra dove sciegliere l'account da mettere l'arma tu sciegli sul nome dell'account creato ora e hai fatto ora ti logghi in game e avrai l'arma he hai acquistato con i 400 G1 ecc. Se hai qualche problema posta tranquillamente qua senza che apri un'altro topic.

PS:Accetto +1
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

@vincibiasetti1 ti posto una mini guida qua:
Per prima cosa di logghi sul sito ufficiale di warrock con nome utente e password,dopo vai su Account e clicchi sul nome del tuo account,sotto dove c'è Account: Add Account clicchi su Add Account,clicchi su Create New Account e poi clicchi sull'immagine di warrock e poi sotto ti escono i campi da inserire per crearti il nuovo account e poi clicchi su Create New Account e tatà lo hai creato poi per spendere i tuoi 400G1 fai così,dopo creato l'account clicca su Marketplace,dove c'è STEP 1 clicchi sotto la scritta Warrock ci sono 2 nomi un nome del tuo nuovo account e l'atro nome del tuo account bannato tu ovviamente clicchi sull'account creato ora,sciegli l'arma che vuoi acquistare di 400 G1 e clicchi su I WANT THIS! dopo che ci clicchi ti uscirà una finestra dove sciegliere l'account da mettere l'arma tu sciegli sul nome dell'account creato ora e hai fatto ora ti logghi in game e avrai l'arma he hai acquistato con i 400 G1 ecc. Se hai qualche problema posta tranquillamente qua senza che apri un'altro topic.

PS:Accetto +1

Ho fatto tutto quello che mi hai detto solo che quando mi dice di scegliere crea un nuovo account, sotto mi dice di scegliere il gioco, e warrock non c'è tra questi...mi spieghi??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
era troppo bello per essere vero , PS @Pasquale-Pako ti ho dato il grazie, il mi piace ma nn so come si metti il 1+ cmq ho messo tutto quello che va a tuo favore
 
Ultima modifica:
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

Appare Vicino Altri Giochi Cioè In Inglese All Game Scorri e Cè Warrock
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

l'immagine di warrok e l'ultima ed e di qua ---> quindi c'è afforza sempre se tu non l'hai selezionata prima
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

invia ticket con l' id dell'acquisto ...
 
Riferimento: 400 G1 in account bannato...

Adesso posto un immagine...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mi trovo in questa situazione come faccio???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
invia ticket con l' id dell'acquisto ...
Cos'è il ticket dell'acquisto??
 
Ultima modifica: