• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

400x135

Riferimento: 400x135

Consideratelo come un ritorno...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@KEKKOR97 @Jeckoz @AAmin @genny1000 @~DarkSasuke e gli altri '-'​
Cavolo, bene, davvero bene. Hai fatto passi da gigante, non c'è che dire. Hanno entrambe del potenziale, la prima non ha una qualità megnifica...la seconda potresti migliorare la profondità..ma in generale davvero ottime ;)

Mi piacciono e non poco, molto belle le luci sopratutto nella prima. Nella seconda sono presenti due rettangoli che sinceramente non mi piacciono, per il resto direi che sono lavorate bene e si vedono molto i miglioramenti, complimenti :emoji_slight_smile:

Bei lavori, le luci/flares sono applicate bene e il colore mi piace molto! :emoji_slight_smile:

Il flare nella seconda è usato in modo corretto. Forse dovevi arricchirla di più. Bravo. :emoji_slight_smile:

Wow certo che stai ingranando bene la marcia! :emoji_slight_smile:
I lavori sono fatti bene sotto ogni punto di vista, forse un po' vuoti ma meglio vuoti che strapieni xD
Complimenti comunque sono fiero di te

Wow certo che stai ingranando bene la marcia! :emoji_slight_smile:
I lavori sono fatti bene sotto ogni punto di vista, forse un po' vuoti ma meglio vuoti che strapieni xD
Complimenti comunque sono fiero di te

Il problema è che arrivato ad un certo punto non so più come continuare e mi chiedo: "La compo va bene?"
Ed è lì che mi blocco, ho paura di mettere troppo o di mettere poco....

@Pampers hai fatto davvero dei passi da gigante, non c'è che dire. C'è poco da commentare su queste due tag dato che da ogni punto di vista vanno bene. Cerca magari di riempirle ulteriormente.