Domanda 4story

Cactua

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2009
632
21
Miglior risposta
0
Ragazzi qualcuno mi spiega come si uppano le armi?(a 4story intendo)Tipo +1 +2 ecc..
Se è possibile postare anche degli screan
Grazie in anticipo!:puzzate:

se posso essere sincero ti consiglio di cambiar gioco perchè adesso ti sembra divertente ma quando ci giochi per un pò ti annoia, buttati su qualcosa di diverso, se li vuoi free Savage, savage 2 o per ultimo metin mentre se vuoi buttarti su un acquisto io ho Lineage e lineage 2 in più mi hanno regalato il box di WoW, l' ultimo se vuoi paghi e giochi sugli ufficiali (Stupendi) o in alternativa ti butti su un Privato.

Per aumentare di livello un'arma è necessario comprare la Formula dell'Apprendista e andare dal Mastro Fabbro, porre l'oggetto che si vuole potenziare a sinistra e la formula a destra. Un messaggio di avviso comparirà, poichè cercando di potenziare l'arma c'è la possibilità di perderla: se si intende correre questo rischio, premendo ok si tenterà di potenziarla. Una volta concluso apparirà un avviso relativo al successo o al fallimento della prova.
Potenziare un oggetto essenzialmente aumenta le statistiche base dell'oggetto, quali difesa e danno.
Il livello massimo di upgrade è +20, anche se le probabilità di successo diminuiscono man mano che aumenta il livello dell'arma, rendendo quindi molto rischioso tentare di raggiungere un tale livello; aumentare di livello un oggetto applicherà anche un effetto visivo allo stesso:

+6 -> +10: Avrà un lieve bagliore luminoso bianco con piccoli riflessi sull'azzurro.
+11 -> +15: Avrà un bagliore maggiore con sfumature giallo/verdi.
+16: Diventerà dorato.
+17 ~ +20 (può avvenire casualmente durante questi 3 livelli): Evidente bagliore luminoso rosso fuoco.
+18: Bagliore color ghiaccio.
+19: Compariranno fulmini.
+20: Bagliore luminoso blu intenso
+20: Acquisisce una colorazione Nera e Verde chiaro.

fonte internet :emoji_relieved: