Molti dicono che il Mac è più indicato per il Web Design, ovvero per la costruzione di siti Web. Ma chi dice che anche Linux non lo sia ? Chi dice che Windows non lo sia ? Io non ho nessun problema con Windows o con Mac ( nel senso che non sono OS che odio ), sono parecchio differenti. Però se vogliamo parlare di quale OS è migliore per la Programmazione ( in generale, cioè in tutti i Linguaggi di programmazione ), allora secondo me è più adatto Linux. Al secondo post c'è Mac, e all'ultimo Windows ( ripeto : non odio nessun OS, quindi l'ordine non è in base a quale OS mi piace di più, ma è un ordine logico e coerente ). Almeno questo è il mio pensiero. Per quanto riguarda il video, le ragioni sono più che fondate, ma ovviamente il tutto dipende da ciò che si vuole fare. Io per esempio che sono uno smanettone, uso Linux ( raramente uso Windows, solo per scaricare, potrei farlo anche con Linux, ma preferisco Windows ). Se invece volessi iniziare con il Web Design, allora userei Mac, ma se per esempio volessi programmare in un determinat linguaggio di programmazione, come per esempio il VB.NET, allora opterei o per Linux o per Windows...Tutto dipende dall'utilizzo che ne dobbiamo fare, certo, se io voglio gestire un Web Server, è meglio Windows Server, piuttosto che Mac o Linux ( Linux va anche bene, ma Windows è più comodo ).
Ho finito il mio papiro...:bye:
Ps : Ho scelto Altro