Info 50.000 dollari l’anno sbloccando gli iPhone!

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
E’ Kevin, un giovane ragazzo statunitense, il protagonista della notizia che, negli ultimi giorni, sta facendo il giro del web. Difatti, in un momento di crisi economica come quello che tutti stiamo vivendo, c’è sempre chi riesce a farla franca. Il giovane ragazzo riesce infatti a guadagnare circa 50.000 dollari l’ anno sbloccando gli iPhone!

jailbreak_4.0-414x275-300x199.jpg

In realtà, tutto iniziò solamente per gioco sbloccando qualche iPhone a settimana, tuttavia la voce si è sparsa in fretta e Kevin, in men che non si dica, si è ritrovato a sbloccare circa 30-40 iPhone a settimana. Il ragazzo in questione inoltre personalizzava il melafonino su richiesta dei clienti ed è lui stesso ad affermarlo: “Sono riuscito a guadagnare 50.000 dollari in un anno”.
Non tutti apprezzano il lavoro del ragazzo, sopratutto il Dev-Team e simili, tuttavia riteniamo sia giusto considerare che, nonostante il tool per lo sblocco sia stato rilasciato gratuitamente, la mano d’ opera non lo è.

Fonte: Web

Riferimento: 50.000 dollari l’anno sbloccando gli iPhone!

Ormai chiunque ti sblocca l'Iphone, ma 50.000$ sono una somma infinita :emoji_confused:

Lo voglio fare anchio :soso:
Però i tools che hanno rilasciato sono gratuiti.. Pensa se fossero a pagamento quanti soldi avrebbero fatto.

@Cyntax siccome ho sbloccato 3/4 iphone un mio amico mi ha detto fatteli pagare no? e io gli ho fatto no
ma ora che ci ripenso :°°:

Hehe ormai è inutile cercare lavoro, bisogna crearlo! Bella pensata ::emoji_relieved:

E bè nella mia scuola hanno quasi tutti un iPhone e iPod lo potrei fare :emoji_relieved:

Mha, possiamo dire che è stato al quanto furbo, però se lo beccano altro che 50,000 $ di multa

Se poi gli fanno una multa altro che 50.000$ :soso:

Ma la gente cosa ci perde a cercare una guida su google o a farselo fare da un amico?
Bhà...

Ma la gente cosa ci perde a cercare una guida su google o a farselo fare da un amico?
Bhà...

E' quello che penso io :emoji_relieved:
Comunque chissà quanti clienti avrà!