50 Cent Freedom è una Matrice 3/4 Automatizzata forzatamente molto interessante , difatti, come dice il nome stesso , con soli 0.50 centesimi di iscrizione è possibile guadagnare fino a 8153 Dollari.
4 Principali motivi del perchè dovresti sceglierla :
1) Spenderai solo 0.50 centesimi senza ulteriori uscite
2) Quante persone conosci che sarebbero disposte a spendere 0,50 centesimi?
3) Hai bisogno solo di 3 Membri diretti per iniziare a guadagnare
4) Compreso nel prezzo avrai il Rotator della piattaforma , dove potrai promuovere 10 Business a tua scelta in un unico Link.
Matrice 3X4 Forzata
1 Livello Costo 0.50$. Occorrono 3 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 1.50
2 Livello Costo 1.50$ Occorrono 9 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 13.50
3 Livello Costo 5.40$ Occorrono 27 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 145.80
4 Livello Costo 100$ .Occorrono 81 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 8100 $
Ad ogni livello completato , occorre acquistare il livello successivo per continuare a guadagnare, che acquisteremo con i guadagni dei livelli precedenti
Dal secondo livello in poi non solo avremo i guadagni per poter accedere ai livelli successivi , ma ci porteremo già a casa i seguenti guadagni :
* N.B Essendo una Matrice forzata con " Spillovers Incrociato " Riceveremo referenze sia dal nostro Sponsor sia dalle referenze delle nostre Referenze stesse ( Upline - Downline Refs )
Le cose che devi sapere :
Per beneficiare dei guadagni occorre essere attivi.
Occorre promuovere personalmente il seguente business per poter guadagnare
È possibile aprire le prime 3 posizioni personalmente cambiando soltanto Email e Nome Utente.
Dal 2° livello in poi , ci saranno 0.50 Centesimi di Fee al mese per il sostentamento dell' sito che verranno detratte direttamente dagli Earnings.
Il prelievo minimo è di 5$ su richiesta e verrà accreditato nel giro Max di 24 ore
La piattaforma accetta i seguenti metodi di pagamento :
Bitcoin - Perfect Money - SolidTrustPay
Possiamo creare una gran bella squadra, non potete dire di no perchè sono soltanto 50 centesimi dollaro, 50 centesimi!!! I primi 3 ref vanno a me poi la quarta la quinta e la sesta persona vanno al mio primo ref con il suo link e così via, cioè 3 ref ciascuno. Sono iscritto sotto Manuel Cooper un tipo molto affidabile ed ha già superato le 100 referenze, un buon sponsor, avanti è in prelancio, possiamo fare una gran bella squadra con solo 50 centesimi di dollaro, quindi non perdereste praticamente niente, perchè dire di no!!! Vi aspetto
PS. Rammento che questo gruppo porterà 3 ref ciascuno, i primi 3 a me poi il quarto quinto e sesto vanno al mio primo ref con cambio di link, settimo ottavo e nono al mio secondo ref, decimo undicesimo e dodicesimo al mio 3 ref e così via.
PPS. Per facilitarci le cose nel gruppo usiamo tutti i bitcoin come metodo di pagamento
4 Principali motivi del perchè dovresti sceglierla :
1) Spenderai solo 0.50 centesimi senza ulteriori uscite
2) Quante persone conosci che sarebbero disposte a spendere 0,50 centesimi?
3) Hai bisogno solo di 3 Membri diretti per iniziare a guadagnare
4) Compreso nel prezzo avrai il Rotator della piattaforma , dove potrai promuovere 10 Business a tua scelta in un unico Link.
Matrice 3X4 Forzata
1 Livello Costo 0.50$. Occorrono 3 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 1.50
2 Livello Costo 1.50$ Occorrono 9 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 13.50
3 Livello Costo 5.40$ Occorrono 27 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 145.80
4 Livello Costo 100$ .Occorrono 81 Referenze Per completarlo
Guadagneremo 8100 $
Ad ogni livello completato , occorre acquistare il livello successivo per continuare a guadagnare, che acquisteremo con i guadagni dei livelli precedenti
Dal secondo livello in poi non solo avremo i guadagni per poter accedere ai livelli successivi , ma ci porteremo già a casa i seguenti guadagni :
* N.B Essendo una Matrice forzata con " Spillovers Incrociato " Riceveremo referenze sia dal nostro Sponsor sia dalle referenze delle nostre Referenze stesse ( Upline - Downline Refs )
Le cose che devi sapere :
Per beneficiare dei guadagni occorre essere attivi.
Occorre promuovere personalmente il seguente business per poter guadagnare
È possibile aprire le prime 3 posizioni personalmente cambiando soltanto Email e Nome Utente.
Dal 2° livello in poi , ci saranno 0.50 Centesimi di Fee al mese per il sostentamento dell' sito che verranno detratte direttamente dagli Earnings.
Il prelievo minimo è di 5$ su richiesta e verrà accreditato nel giro Max di 24 ore
La piattaforma accetta i seguenti metodi di pagamento :
Bitcoin - Perfect Money - SolidTrustPay
Possiamo creare una gran bella squadra, non potete dire di no perchè sono soltanto 50 centesimi dollaro, 50 centesimi!!! I primi 3 ref vanno a me poi la quarta la quinta e la sesta persona vanno al mio primo ref con il suo link e così via, cioè 3 ref ciascuno. Sono iscritto sotto Manuel Cooper un tipo molto affidabile ed ha già superato le 100 referenze, un buon sponsor, avanti è in prelancio, possiamo fare una gran bella squadra con solo 50 centesimi di dollaro, quindi non perdereste praticamente niente, perchè dire di no!!! Vi aspetto
PS. Rammento che questo gruppo porterà 3 ref ciascuno, i primi 3 a me poi il quarto quinto e sesto vanno al mio primo ref con cambio di link, settimo ottavo e nono al mio secondo ref, decimo undicesimo e dodicesimo al mio 3 ref e così via.
PPS. Per facilitarci le cose nel gruppo usiamo tutti i bitcoin come metodo di pagamento
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!