50 messaggi per Soax!

Soax

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2009
49
0
Miglior risposta
0
Essì ragazzi. Ho appena raggiunto i 50 messaggi con questo topic!
P.S. Chi mi potrebbe fare una piccola lista delle targhette? (Es. 50 messaggi utente normale 100 messaggi utente..)

Bravi , Bravi ... Gasati =) Solo Perchè State Tutto Il Giorno Al Pc ;D Se Io Starei 24/24 sul Pc Ora Ero Il Miglior Postatore :soso: Comunque Buona Fortuna ...

Non vedo l'ora di postarlo io per 1,000 mex :emoji_smiley: comunque la vuolete finire? -.- 50 messaggi è un inizio e se lo ha postato questo topic non lo ha fatto per essere offeso o per essere preso per il sedere..Pensate a ciò che postate

mhà, nn lo abbattete xD poi nn riesce piu ad andare avanti, continua così quando arrivi a 1000 mess avvisaci xD

Vabbè lo ho aperto a 50 perchè era la prima targhetta. Ora non lo aprirò più fino ai 1000 :soso:
Nio quoto con te. Se loro si gasano perchè fanno 50 messaggi in un ora e perchè stanno tutto il giorno sul pc non si godono la vita. Poi uno fa come vuole.

io nn ho aperto mai topic del genere m sa fino ad ora xd auguri!

Ti do un quarto della parola "complimenti" dato che 50 messaggi non è affatto un gran risultato..

Com.

Soax complimenti,ma non devi postare messaggi ogni volta ke ne fai 50,100 ecc.

Bravo :°°:
50 però somo pochini
(anche io ne ho fatto pochini dato che sono stato in vacanza e tra un po ci tornerò :emoji_alien:)

Infatti ho detto che lo ho aperto solo perchè è la prima stella e la prima taghetta e non lo aprirò + fino ai 1000 capito?