Thread obsoleto 500 crediti uber

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
scusate ho un retro r51 con uber solo che i crediti di partenza sn 500 e li devo rikarikare a tutti....mi potete dire km fare partitre tutti kn + crediti??

P.S. = Dell'uber emu nn si puo parlare ma del uber csm si...credo che qui si debba fare qualkosa dall'housekepping solo k è difficilissimo l'housekepping dell'uber....

Beh che io sappia dell'uber si riceveranno i crediti se non sbaglio 3000 al giorno o all'ora.

Non penso siano ricaricabili.

si ricevono 3000 crediti ogni 3 ore....e io ogni volta che si registra qualkuno devo andare nel database e dare i crediti a tutti...nn c'è un impostazione nell'housekepping?? km negli altri retro?? xk l'housekepping dell uber è complikato...

No.Dall'housekeeping non si possono dare.

Ma se vai nella sezione crediti del tuo hotel c'è scritto 3000 crediti

24:00:00 <-----Ore da aspettare per ricevere 3000 crediti.

da qualke file nn si puo cambiare?? xk mi sembra k qnd ce l'aveva bobba si partiva kn + ncrediti...

Uber è in inglese,se non lo capisci meglio il metodo che già conosci dal database.

scusate ho un retro r51 con uber solo che i crediti di partenza sn 500 e li devo rikarikare a tutti....mi potete dire km fare partitre tutti kn + crediti??

P.S. = Dell'uber emu nn si puo parlare ma del uber csm si...credo che qui si debba fare qualkosa dall'housekepping solo k è difficilissimo l'housekepping dell'uber....

Puoi aiutarmi a vedere perchè non vedo il mio? LE PORTE CREDO DI AVERLE SBLOCCATE. (vedi post di stamani).

Ho fatto tutto bene, perchèp gli altri lo vedono bene. Ma io se vado sul link del sito non me lo fa VEDERE!

E mi esce la pagina della connessione! Perfavore aiutami, aumento REPUTAZIONE! :emoji_slight_frown:

Sono sbloccate così?

2liwhgk.jpg