500 Messaggi!

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
Il leggendario Airek diventa utente esperto! molti di voi diranno "spero saranno utili..." e bla bla bla <.< fino ad ora non ho ricevuto neache un'infrazione di post inutile quindi... ^^ In tutto questo tempo ho ricevuto una sola infrazione per il titolo di un topic "php difficilotto" da carlino comunque spero di arrivare a 1000 :epilec:

Il leggendario Airek diventa utente esperto! molti di voi diranno "spero saranno utili..." e bla bla bla <.< fino ad ora non ho ricevuto neache un'infrazione di post inutile quindi... ^^ In tutto questo tempo ho ricevuto una sola infrazione per il titolo di un topic "php difficilotto" da carlino comunque spero di arrivare a 1000 :epilec:

500? non c'è da impressionarsi così tanto per 500.. magari se fossero stati di più.. comunque complimenti

[ot]io su quasi 4000 mex solo due infrazioni *-*[/ot]

Complimenti! Spero che siano stati dei messaggi utili:wosd: comunque :ciao: e spero che ne farai molti di più :emoji_smiley:

500? non c'è da impressionarsi così tanto per 500.. magari se fossero stati di più.. comunque complimenti

[ot]io su quasi 4000 mex solo due infrazioni *-*[/ot]

Se la mettiamo in questi termini io ho 15,000 messaggi & 0 infrazioni...vedi un pò tu...

Comunque complimenti Airek,ti conosco e so che non sei il tipo da postare inutilmente

Anattup, io ti consiglierei di non postare più, sei già vip a vita, avere 2 targhette vip sarebbe bruttino xD

Comunque non andiamo in OT qwe