500 Messaggi !

G

Gammino

Guest
Autore del topic
500 Messaggi in quasi un anno sono pochi o molti, cosa ne pensate? Voglio sapere una vostra opinione :soso:​

Riferimento: 500 Messaggi ! Entra & Rispondi !

Beh guarda io, sono anche io da meno di un anno e vedi quanti ne ho 2000 e passa, ma dipende da quanto tempo trascorri.
Comunque ricorda i messaggi non fanno l'utente.

Beh guarda io, sono anche io da meno di un anno e vedi quanti ne ho 2000 e passa, ma dipende da quanto tempo trascorri.

C'è stato un periodo che mi sono assentato per un mese e poi ho avuto un ban per 10 Giorni, e come dici tu i messaggi non fanno l'utente :emoji_smiley: @Moto

@Gammino ricorda l'importante è essere bravo e dare una mano agli utenti se hai le possibilità.
Anche io ho scontato vari ban sono stato sbannato da poco con un ban di 5 giorni e un altro di un altro mese fa di altri 5 giorni.
C'è stato un periodo che mi sono assentato per un mese e poi ho avuto un ban per 10 Giorni, e come dici tu i messaggi non fanno l'utente :emoji_smiley: @Moto

@Gammino ricorda l'importante è essere bravo e dare una mano agli utenti se hai le possibilità.
Anche io ho scontato vari ban sono stato sbannato da poco con un ban di 5 giorni e un altro di un altro mese fa di altri 5 giorni.

Quella è la prima cosa che faccio, aiuto sempre utenti e mi do da fare! ;D

E' ovvio che hai 2000 messaggi, commenti in tutte le sezioni ripetendo le cose già dette ._.'''

comunque, complimenti ^^

Speriamo siano utili :emoji_smiley:

Complimenti

I messaggi non fanno l'utente, basta che i tuoi messaggi siano utili per il forum ;)

Grazie a tutti, io sono qui per aiutare la community ed è un piacere aiutare gli utenti! :emoji_smiley:

@Gammino anche io sono registrato da quasi un anno e non ho chi sa quanti messaggi ma non importa quanti ne abbiamo l' importante è quello che facciamo nel forum come già detto dobbiamo sempre aiutare gli altri...
PS: Credevo era una competizione :emoji_relieved:

Io ci sto arrivando,comunque sia complimenti,anche io sono stato parecchi mesi fuori.

@_iGiGix_ ora è estate...che ci fai ancora con quella firma??:emoji_confused:

@Viking sai non avevo niente da mettere in firma per questo ho rimasto quello xD ora lo levo...

Grazie ancora ^^