Release .500. truffa a Poker per 5 -.-

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
non giocate da quel poveraccio,dovevate vedere ho vinto ha fatto scambia, ha messo 10, ha accettato poi quando c era da confermare ha detto: ''accettato,rigiochi?'' e m ha cacciato... lol mi affatto ridere negativamente :l

giocate da .:sirteddy:. che nn truffa ;(

:asf: non gioko più a poker su Habbo, cmq grz per avermelo detto se magari ricomincio a giokare.. non vado da lui ;)

Bah secondo me chiunque gioca a "POKER" andrebbe bannato prima di quelli che scammano -.-

Si riesce a prendere di più truffando a poker che scammando -.-

Ormai su Habbo quasi tutti (se non tutti) coloro che organizzano competizioni truffano. Comunque grazie dell'informazione.

infatti la maggior parte della gente che crea competizioni truffa

conosco 500 giokiamo ad habbocalcio assieme ma io nn gioko piu a poker ameno ke nn e mio ;P

Grazie per l'info anche se oramai entro su habbo solo per scammare

Su Habbo Ci Sono Troppi Morti Di Fame,Ecco Perchè non ci vado + ^^ Pure Ai Falling quando vinci ti cacciano xD

Per piacere evitate di aprire 'sti topic "piuttosto scrivete mi sono autotruffato" perchè non venitemi a dire che non sapete che al 98 % quando giocate a poker vi truffano.
Piuttosto si apre un topic da mettere in rilievo dove si segnalano i truffatori ma non che ogni volta qualcuno apra un topic per dire che è stato truffato ad habbopoker (:emoji_relieved:)

Ottimo, grazie per l'informazione,anche mio cugino va truffando così, gli dirò di non giocare con quel pezzente